UFO: I filmati ufficiali del Pentagono hanno bisogno di ulteriori indagini
Il filmato UFO del Pentagono ha bisogno di indagini scientifiche e militari

Il filmato UFO riconosciuto pubblicamente dal Pentagono contiene anomalie fisiche “degne di una seria attenzione scientifica e militare“, secondo un esperto.

Il dibattito sugli UFO ha raggiunto il picco quando è emerso il filmato di quello che molti hanno definito un veicolo alieno. Una particolare istanza descrive i filmati di un Super Hornet F / A-18 della Marina, un caccia bimotore, che mostra un aereo non identificato circondato da un’aura luminosa.

L’oggetto viaggiava ad alta velocità e ruotava mentre si muoveva – i piloti a bordo vengono catturati dal fenomeno e dicono testuali parole “ce n’è un’intera flotta“.

Mentre la Marina degli Stati Uniti ha riconosciuto l’incidente, i funzionari del Pentagono – il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti – hanno taciuto fino all’inizio di quest’anno, quando è stato rivelato ufficialmente.

Il DoD, dipartimento della difesa degli Stati Uniti, ha affermato che il video è autentico, sebbene non sia entrato nei dettagli su ciò che l’imbarcazione potrebbe essere o da dove proviene.

Tuttavia, un esperto ritiene che il video sia sicuramente degno di indagini scientifiche a causa della sua natura apparentemente anomala.

Adam Dodd, un tutor dell’Università del Queensland che ha un interesse per la ricerca sui media scientifici, ha dichiarato: “Per Ufo possiamo dire una definizione praticabile e conservatrice è:” oggetti aerei controllati in modo intelligente non apparentemente fatti dagli umani “.

Solo una piccola parte dei rapporti sugli UFO raccolti a livello globale negli ultimi sette decenni sembra descrivere tali oggetti, ma il filmato della Marina sembra adattarsi molto bene“.

Che tali oggetti siano o meno veicoli di civiltà aliene, la loro semplice presenza sembrerebbe indicare una minaccia alla sicurezza nazionale, il che è in parte ciò che rende il recente annuncio del Pentagono sconcertante“.

Particolare del filmato rilasciato dal Pentagono (Foto@DOD)

Come osservatori, siamo portati a credere che, nonostante la qualità un po ‘visivamente deludente, stiamo guardando filmati autentici“.

In un certo senso, la delusione visiva aiuta a qualificare i video come candidati alla legittimità“.

Anche se pochi di noi sanno come dovrebbe apparire un video del genere, presupponiamo che, poiché gli incontri con gli UFO sono spontanei e sorprendenti, è probabile che le riprese siano in qualche modo meno soddisfacenti“.

Queste aspettative presentano un dilemma. Se un’immagine di un UFO è troppo chiara, è probabile che venga letta come falsa, ma se è troppo sfocata potrebbe essere qualsiasi cosa“.

Una lettura superficiale del filmato sugli UFO della Marina porterebbe probabilmente a quest’ultima valutazione“.

Ma data la natura del filmato (è a infrarossi, non tecnicamente fotografico, quindi stabilisce la firma del calore degli oggetti raffigurati) e il contesto istituzionale (il Pentagono non è noto per la produzione e la distribuzione di falsi video UFO), è difficile evitare di concludere che il filmato mostra autentiche anomalie fisiche“.

In tal caso, sarebbe degno di una seria attenzione scientifica e militare, che al momento sembrano entrambe assenti.

Loading...
Potrebbero interessarti

Prova a risolvere: Trova il numero 6

Test visivo che richiede effettivamente un po’ di attenzione nei dettagli e…

Inghilterra, contro l’Isis un raid aereo

L’Inghilterra probabilmente deciderà per un raid aereo contro l’Isis in Siria. Questa…