UFO: la verità sul brevetto top secret degli Stati Uniti

VEB

Un brevetto per un aereo spia potrebbe spiegare alcuni avvistamenti di oggetti volanti non identificati.

Si tratterebbe di un aereo spia top-secret della USAF, un progetto americano altamente segreto denominato “black project“.

Il TR-3B potrebbe essere stato creato in segreto con la tecnologia più avanzata dall’Aeronautica degli Stati Uniti.

Non è mai stato ufficialmente confermato, ma gli avvistamenti di “oggetti” triangolari che si adattano al cosiddetto design di tale progetto, hanno maggiormente alimentato le voci negli ultimi tempi.

Ora è apparso un apparente brevetto del velivolo spia supersonico che alcuni credono sia la prova definitiva che tale oggetto esiste.

Il “brevetto” descrive la navicella come “con uno scafo triangolare” che ha un “campo elettrico orizzontale“.

È stato archiviato il 20 dicembre 2004 da John St Clair, ma è stato reso pubblico dopo il rilascio del brevetto, il che significa che chiunque può copiarlo.

I teorici della cospirazione sul canale YouTube, thirdphaseofmoon, hanno individuato il brevetto e pubblicato un video che spiega tutti i dettagli.

Hanno fatto notare i tempi del rilascio delle informazioni, praticamente solo un giorno dopo che la US Navy ha annunciato che avrebbero redatto nuove linee guida per i piloti per segnalare gli incontri con gli UFO.

Penso che la Marina degli Stati Uniti possa dare così maggiori informazioni al pubblico“, dice Brett, uno degli autori del video che aggiunge poi: “Perché abbiamo bisogno e vogliamo più informazioni“.

Il filmato ha diviso gli spettatori da quando è stato pubblicato.

foto@Youtube/Truths Stranger

Next Post

Un bagno pubblico scatena incredibili polemiche tra i cittadini

Un bagno pubblico ha scatenato numerose polemiche per il suo design alquanto originale che non tiene affatto conto della privacy dei cittadini. Destinato a scatenare una marea di lamentele, il bagno pubblico con pareti di vetro che affligge i cittadini, soprattutto nelle ore notturne, di Edmonton è diventato invece un […]