UFO metallico fuoriesce dai ghiacci dell’Antartide

VEB

Google Earth sembra mostrare “chiaramente” un UFO atterrato nelle acque dell’Antartide.

Un appassionato ricercatore di alieni afferma di aver scoperto quello che sembra essere un “UFO incagliato“, precipitato al largo della costa in Antartide da una ricerca su Google Earth .

La scoperta, a sorpresa, è stata condivisa su Twitter con una breve didascalia in cui si afferma che l’oggetto a forma di disco è stato “trovato in Graham Land” nella penisola antartica.

Mentre il video ingrandisce la costa, le immagini rivelano un “disco volante” d’argento sulla superficie dell’acqua.

I teorici della cospirazione credono da tempo che l’Antartide nasconda misteriosi segreti, anche ultimamente si è parlato di una montagna che sembra avere vaghe somiglianze umanoidi .

Un fanatico di Google Earth ha trovato una forma discoidale, molto grande, nascosta sotto una scogliera in Islanda mentre un altro esperto alieno ha rivelato un disco misterioso che emerge dalla neve che si scioglie in Antartide.

L’ultimo oggetto sarebbe stato una roccia naturale, ma l’immagine sembra un disco nella neve e nel ghiaccio.

La scoperta di Graham Land è stata fatta dal ricercatore argentino Marcelo Irazusta e pubblicata sul suo canale YouTube, Planeta Snakedos.

La presunta base aliena ritrovata in Antartide alcuni mesi fa.

Andrade ha spiegato che l’immagine è stata presa dalla NASA e pubblicata su Google Earth.

Ha aggiunto: “Può essere ingannevole come un blocco di ghiaccio, non ne discuto, ma dal mio punto di vista, [l’UFO è] totalmente metallico, non è ghiaccio.

Uno spettatore ha commentato: “Sembra essere un oggetto rotondo e metallico, ma è strano che la NASA non lo abbia censurato come ha fatto, con gran parte dell’Antartide.

Un altro ha scritto: “L’Antartide ha una vera storia misteriosa“.

Presto ci saranno altri atterraggi extraterrestri, aspetta e vedrai“, ha detto un terzo.

Next Post

Covid-19 USA: Qui siamo già vaccinati, scambio di battute scatena il web

Un errore “tecnico” durante una conferenza alla Casa Bianca, ha scatenato una raffica di teorie dopo che i funzionari, per errore, sono stati registrati nella sala riunioni prima dell’intervento di Donald Trump scherzando sul fatto che “erano tutti già vaccinati” e chiamando la pandemia “una bufala“. Uno strano scambio di […]
Covid-19 USA Qui siamo gia vaccinati scambio di battute scatena il web