UFO segnalato vicino alla ISS assomiglia ad un antico dipinto

VEB

I cacciatori alieni sono rimasti scioccati dalla somiglianza dell’UFO, segnalato accanto alla stazione spaziale internazionale, e gli oggetti insoliti presenti in un dipinto ortodosso risalente al 1350.

UFO segnalato vicino alla ISS assomiglia ad un antico dipinto

Un teorico della cospirazione ha affermato di aver trovato un UFO con una somiglianza sorprendente con un’icona in un antico dipinto di Gesù che volava oltre la Stazione Spaziale Internazionale (ISS).

Lo YouTuber MrMBB333 ha detto che la misteriosa imbarcazione “sembrava quasi identica” a un oggetto di un’opera d’arte ortodossa risalente al 1350.

Nella clip, tira fuori un filmato della ISS avvistato da un altro fan degli UFO due settimane fa.

Mostra un oggetto a forma di cono con una scia di condensazione che sfreccia vicino al booster Starlink di SpaceX nello spazio.

Quando emerge dall’angolo in basso a destra, rivela una punta appuntita e un bordo ad arco per un breve secondo. Quindi ingrandendo l’antico dipinto, che è stato trovato sul muro del monastero di Visoki Dečani in Serbia.

Il dipinto faceva riferimento alla Crocifissione di Gesù Cristo e gli oggetti insoliti negli angoli superiori da anni stuzzicano la fantasia degli attenti osservatori.

Il cacciatore di alieni dice: “Hanno incredibili somiglianze, quasi nella stessa identica forma! Coincidenza? Non lo so, mi dici ma sembrano molto, molto simili. Quindi ci sono due UFO in quel dipinto ed entrambi sembravano avere la stessa forma di questo oggetto proprio qui che era sotto lo Spazio Internazionale Stazione“.

La somiglianza è davvero inquietante, la stessa forma, quasi identica.”

Gli spettatori sono rimasti sbalorditi dalle somiglianze e hanno detto che ha dato loro “brividi”.

Uno ha detto: “Wow, è pazzesco. L’UFO e quel vecchio dipinto sono abbastanza simili.

Un altro ha aggiunto: “Vedere UFO e l’immagine simile mi ha dato i brividi !!

Altri erano più scettici, dicendo che non erano altro che detriti spaziali.

Gli storici serbi credono che le strane immagini mostrassero il sole e la luna e che fossero dipinte in modo da sembrare “sofferenti” a causa della crocifissione.

Proprio quel modo straordinario di presentare i corpi celesti ha generato numerose teorie del complotto che hanno portato il monastero serbo in connessione con le creature dallo spazio.

Next Post

I suoni possono far levitare gli oggetti, lo dice la scienza

Nel febbraio 2019, un team di ricercatori della Columbia University ha pubblicato i risultati di un esperimento che ha dimostrato che le onde sonore possono trasportare massa gravitazionale. Durante l’esperimento, gli scienziati hanno scoperto che le onde sonore possono generare un piccolo campo. “I calcoli mostrano che le onde sonore […]
I suoni possono far levitare gli oggetti lo dice la scienza