UFO: Svelato il mistero sul famoso avvistamento di Boston

VEB

Gli esperti hanno analizzato le riprese video del “misterioso” UFO su Boston per determinare la veridicità dell’avvistamento.

Il presunto UFO è stato ripreso con una fotocamera da un aereo che sorvolava Boston, Massachusetts, all’inizio di questo mese. I teorici della vita aliena credono che l’avvistamento sia stato un incontro straordinario, ma gli scettici non sono convinti. L’avvistamento UFO è stato filmato da Shauna, residente nel New Hampshire, che ha visto l’oggetto dal finestrino del suo aereo mentre tornava a casa da Porto Rico.

Secondo il suo racconto, l’UFO era troppo piccolo per essere un altro aereo e sembrava librarsi nel cielo.

Il suo video mostra un oggetto bianco che si sposta lentamente sulla città degli Stati Uniti.

Shauna inizialmente ha tirato fuori il telefono per registrare le nuvole e la città sottostante quando ha notato l’oggetto misterioso in lontananza.

Ha detto: “Ho guardato ancora un po ‘e poi ho solo ingrandito perché si vedeva solo questo disco, semplicemente fermo lì nel cielo. È troppo piccolo per essere un aereo, vola troppo basso per essere un aereo“.

Non si muove nemmeno, è sospeso lì. Non ci sono eliche, quindi non può essere un drone” spiega.

Il rapporto sugli UFO ha suscitato scalpore, con molte persone che affermavano che doveva essere un oggetto extraterrestre.

Tra i tanti commenti una persona scrive: “È ora che sorvolino le città a quote così basse. Spero che continuino a sorvolare città più popolari e popolate“.

Tuttavia, gli appassionati di UFO rimarranno delusi nell’apprendere che il mistero è stato svelato.

Secondo l’investigatore TBayUAP del MUFON Canada, il presunto  disco alieno non era altro che un aereo JetBlue Airways.

Il video dell’UFO è stato registrato sul volo WN1170 della Southwest Airlines da Baltimora a Boston.

Allo stesso tempo, il volo JetBlue Airways B61922 stava passando sopra la baia di Broad Sound a nord di Boston, a ovest della baia del Massachusetts.

L’investigatore UFO ha twittato: “Non sopporto i falsi. Non fanno altro che screditare ulteriormente l’ufologia. Le sicurezze sono i principali esempi di disinformazione. Fanno ricerca Zero, quindi mostrano la loro spazzatura come un dato di fatto“.

Next Post

La censura di una modella curvy fa indignare il web

È “facile” parlare di accettazione del proprio corpo, di “body positive”, di insegnare ai nostri figli che la perfezione non esiste e che anche il corpo più bello è sempre e solo un involucro per cuore, anima e cervello. La realtà è molto più dura e controversa: sui social continuano […]
La censura di una modella curvy fa indignare il web