Un medico in famiglia 10: Claudia Pandolfi nel cast?

VEB 1

Ecco a voi le anticipazioni Un medico in famiglia 10. Claudia Pandolfi forse potrebbe tornare nel cast.

Dal 2016 tornerà su Rai 1 la decima stagione di Un medico in famiglia e già ci sono le prime anticipazioni sulla serie tv che ha conquistato una bella fetta di pubblico.

Secondo varie indiscrezioni c’è una notizia che ha destato molta curiosità e contentezza nei fan della serie tv: Claudia Pandolfi infatti potrebbe far parte del cast nuovamente e vestire i panni di Alice: se ciò fosse vero ci potrebbe essere un ritorno di fiamma con Lele.

Purtroppo si lasceranno, invece, Maria e Marco: infatti i due attori hanno deciso di lasciare la serie creando un po’ di malumore nei sostenitori della coppia. Ritornerà ovviamente Lino Banfi nei panni di nonno Libero con sua moglie Enrica: insomma ne succederanno delle belle in questa decima stagione di Don Matteo.

One thought on “Un medico in famiglia 10: Claudia Pandolfi nel cast?

  1. Wowwww se fosse vero sarebbe una cosa stupenda. È curioso vedere come Alice si rapportera con gli altri personaggi che lasciò molti anni fa

Comments are closed.

Next Post

Justin Bieber si spoglia sul palco della O2 Arena

Sono tutti lì ad esibirsi per il Jingle Bell Ball della FM’s Capital, nella O2 Arena arriva anche Justin Bieber con una performance che ha fatto andare in estasi i fan. Il cantante infatti si è presentato sul palco per la sua performance con di felpa e cappuccio, ma le […]
Justin Bieber si spoglia sul palco della O2 Arena