Il Segreto, anticipazioni lunedì 7 dicembre

VEB

Settimane intensissime per gli appassionati de Il Segreto, che nelle ultime settimane hanno visto i loro beniamini soffrire le pene dell’inferno, con un disastro dietro l’altro e non poche vittime.

Se nelle scorse puntate abbiamo avuto ben poche buone notizie, se non quella dell’antidoto finalmente ritrovato, oggi, lunedì 7 dicembre, avremo un’ulteriore svolta, con una bellissima notizia per gli abitanti del paesino, ma in special modo per Maria e Gonzalo.

La situazione di Candela è sempre più grave: la pasticcera, avvelenato e senza la possibilità di assumere l’antidoto, capisce che Fernando , vedendola ormai in fin di vita, vuole fuggire con Esperanza.

Candela quindi impedisce il suo proposito e si apre uno scontro fisico tra i due: la donna lo ferisce ma anche lei viene colpita. La sua enorme forza di volontà e probabilmente anche le ultime forze che le vengono dalla disperazione, la spingono a riuscire a portar via la piccola e a fuggire dalla pasticceria.

La pasticcera riesce a raggiungere la piazza del paese, e appena vede Maria, le porge la piccola e cade a terra svenuta.

Alla villa invece donna Francisca e Bernarda sembrano essere diventate alleate: entrambe vogliono sbarazzarsi di Fulgencio. In realtà quello di Bernarda è tutto un inganno: la donna fa credere alla Montenegro di voler uccidere il marito, ma i suoi intenti sono del tutto diversi.

Next Post

Un medico in famiglia 10: Claudia Pandolfi nel cast?

Ecco a voi le anticipazioni Un medico in famiglia 10. Claudia Pandolfi forse potrebbe tornare nel cast. Dal 2016 tornerà su Rai 1 la decima stagione di Un medico in famiglia e già ci sono le prime anticipazioni sulla serie tv che ha conquistato una bella fetta di pubblico. Secondo […]