Un passo dal cielo 4 e La porta rossa: anticipazioni tv

Trame tv delle puntate settimanali delle serie tv Un passo dal cielo 4 e La porta rossa che andranno in onda rispettivamente il 21 e il 22 marzo in prime time.

Un passo dal cielo 4 fiction in prima tv su Rai 1. Nella puntata intitolata Il volto del demone vedremo Tommaso sempre più nei guai per la morte di Stephen: infatti tutte le prove sembrano remargli contro. Le indagini della polizia però, affiancate dagli uomini della forestale, non sono ancora terminate. Intanto la tensione tra Emma e Francesco cresce sempre di più.

La porta rossa, in onda su rai 2, trasmetterà ben 2 puntate, la 11 e la 12. Nel primo episodio vedremo Vanessa sconvolta per la morte di Raffaele e i sospetti di Anna che crede che la morte sia legata a quella di Ambra. Cagliostro segue una sua pista mentre Diego scopre chi ha visto per ultimo Raffaele.

Nella dodicesima puntata vedremo Vanessa che verrà interrogata da Diego e Stella. Intanto si sta avverando la visione che Cagliostro ha avuto davanti alla porta rossa. Il suo assassino, con la pistola puntata su Anna, confessa di averlo ucciso e il motivo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni venerdì 1 luglio

Ci avviamo alla conclusione di un’altra intensa settimana in compagnia dei nostri…

Kristen Stewart ama una donna e la madre approva la relazione

E’ entrata nel cuore di milioni di telespettatori in seguito all’interpretazione del…