Un passo dal cielo 4 e La porta rossa: anticipazioni tv

VEB

Trame tv delle puntate settimanali delle serie tv Un passo dal cielo 4 e La porta rossa che andranno in onda rispettivamente il 21 e il 22 marzo in prime time.

Un passo dal cielo 4 fiction in prima tv su Rai 1. Nella puntata intitolata Il volto del demone vedremo Tommaso sempre più nei guai per la morte di Stephen: infatti tutte le prove sembrano remargli contro. Le indagini della polizia però, affiancate dagli uomini della forestale, non sono ancora terminate. Intanto la tensione tra Emma e Francesco cresce sempre di più.

La porta rossa, in onda su rai 2, trasmetterà ben 2 puntate, la 11 e la 12. Nel primo episodio vedremo Vanessa sconvolta per la morte di Raffaele e i sospetti di Anna che crede che la morte sia legata a quella di Ambra. Cagliostro segue una sua pista mentre Diego scopre chi ha visto per ultimo Raffaele.

Nella dodicesima puntata vedremo Vanessa che verrà interrogata da Diego e Stella. Intanto si sta avverando la visione che Cagliostro ha avuto davanti alla porta rossa. Il suo assassino, con la pistola puntata su Anna, confessa di averlo ucciso e il motivo.

Next Post

Beautiful trame tv dal 18 al 24 marzo 2017: il ritorno di Ivy

Beautiful trame settimanali dal 18 al 24 marzo 2017: questa settimana tornerà Ivy e porterà un po’ di scombussolamento nella soap. Wyatt chiede alla madre di andare via per non mettere in pericolo il suo matrimonio. Liam, invece, vorrebbe riconquistare Steffy. Ivy ritorna a Los Angeles e chiede a Quinn […]