Beautiful trame tv dal 18 al 24 marzo 2017: il ritorno di Ivy

VEB

Beautiful trame settimanali dal 18 al 24 marzo 2017: questa settimana tornerà Ivy e porterà un po’ di scombussolamento nella soap.

Wyatt chiede alla madre di andare via per non mettere in pericolo il suo matrimonio. Liam, invece, vorrebbe riconquistare Steffy. Ivy ritorna a Los Angeles e chiede a Quinn di riassumerla. Quest’ultima comincia già a fantasticare su come risolvere il problema Wyatt, Liam e Steffy.

Ridge e Wyatt continuano a lottare per tenere lontano Quinn sia dalla Forrester che da Eric. Bill firma i documenti del divorzio con Katie, mentre Liam teta in tutti i modi di ritornare insieme alla sua amata Steffy. Katie cerra di far capire a Ridge che se ama ancora sua sorella Brooke deve combattere per lei prima che finisca tra le braccia di Bill. Nel frattempo Ivy spera che la Forrester possa riassumerla.

Ridge continua a non vedere di buon grado Quinn ed è pronto a tutto pur di cacciarla via. Bill e Brooke sembrano essersi riappacificati. Brooke e Ridge confidano il piano ordito contro Bill per cacciare Quinn: la donna si farà consegnare le quote aa Bill della Forrester per poi venderle a Ridge in modo che abbia di nuovo il controllo dell’azienda.

Next Post

Patrick Stewart: il mio sostegno per l’utilizzo della cannabis

E’ un periodo di intensa attività per l’attore Patrick Stewart, ultimamente infatti il protagonista di “Star Trek” è molto ricercato e spesso si trova a rilasciare dichiarazioni. Il 76enne attore, conosciuto soprattutto per il suo ruolo del capitano Jean-Luc Picard, ha già rivelato di utilizzare un trattamento a base di […]
patrick stewart a favore della cannabis