Un passo dal cielo 4 trame tv 14 marzo 2017

VEB

Martedì 14 marzo 2017 andranno in onda altre due puntate della serie tv Un passo dal cielo 4: si intitoleranno La scelta e Ferita mortale. Questa settimana dovrà fronteggiare due programmi molto visti: Made in Sud (prima puntata) e L’Isola dei Famosi. 

Ecco la trama delle due puntate di Un passo dal cielo 4 sempre in onda su Rai 1 e in prime time.

Nel primo episodio, intitolato La scelta, vedremo gli inquirenti indagare sulla famiglia Hofer, dopo il ritrovamento di un corpo senza vita di una domestica. Mentre si fortifica il legame tra Francesco e Livia, Emma decide di farsi da parte. Tra Eva e Cristina è guerra.

Nel secondo episodio, intitolato Ferita mortale, vedremo Roccia che, all’uscita di un centro commerciale, rimane ferita durante un’aggressione. Francesco e Emma fanno il possibile per evitarsi. In preda alla rabbia e decisa a gestire da sola il bed & brakfast, Eva licenzia Cristina. Ma quest’ultima sa come vendicarsi.

Su rai 2 c’è la prima puntata di Made in Sud presentata da Elisabetta Gregoraci, Fatima Trotta e, per la prima volta Gigi D’Alessio, mentre su Canale 5 ci sarà un’altra lunga ed entusiasmante puntata del reality L’Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi.

Next Post

Demi Lovato parla del fidanzato: mi fa ridere

Spesso si dice che per conquistare una donna bisogna saperla far ridere e la conferma arriva anche dalla bellissima Demi Lovato. Demi ha parlato infatti del suo rapporto con l’attuale fidanzato Guillherme Vasconcelos, i due sembrano andare d’amore e d’accordo ed è la stessa cantante a rivelare il perché di […]
demi lovato parla del fidanzato