Demi Lovato parla del fidanzato: mi fa ridere

VEB

Spesso si dice che per conquistare una donna bisogna saperla far ridere e la conferma arriva anche dalla bellissima Demi Lovato.

Demi ha parlato infatti del suo rapporto con l’attuale fidanzato Guillherme Vasconcelos, i due sembrano andare d’amore e d’accordo ed è la stessa cantante a rivelare il perché di questa relazione al momento perfetta.

Sta andando veramente tutto bene, mi sto divertendo conosce la mia vita e lui mi fa ridere”, Guillherme “Bomba” Vasconcelos è un lottatore di arti marziali il loro rapporto è nato ai primi di gennaio quando sono stati “paparazzati” insieme mentre uscivano da un locale di Los Angeles.

In realtà le voci che riguardavano un possibile flirt con Guillherme erano nate già nel mese di giugno ma poi successivamente smentite, naturalmente Demi Lovato è anche preoccupata per il suo “lavoro” e spiega: “Lui fa il combattimento nella gabbia, è veramente pericoloso e non ci sono regole, mi innervosisco spesso ma di solito vince, alla fine è uno sport”.

foto@Instagram

Next Post

Beautiful anticipazioni americane: Steffy in dolce attesa

A Beautiful le storie d’amore non sono destinate a durare per sempre e di conseguenza rimangono un vero e proprio punto interrogativo. Le anticipazioni che arrivano fresche fresche dall’America ci rendono partecipi di una cosa molto bella: Steffy infatti resterà incinta. Ma purtroppo questa bella notizia desterà perplessità alla ragazza […]