Un portamonete a forma di bocca sta sconvolgendo il web

VEB

L’incredibile portamonete a forma di bocca sta sconvolgendo il web.

Un DJ giapponese ha messo a punto un portamonete unico al mondo che al momento sta facendo impazzire Internet. Modellato come una bocca umana realistica, il portamonete è diventato virale online, raccogliendo commenti disgustati e confusi.

Per usare la borsa, si devono sollevare le labbra e mettere dentro le monete. Dopo che le monete sono dentro, la borsa può essere chiusa con uno schiacciamento.

Il portamonete è completo di denti realistici, gengive, ma molti su Internet lo hanno definito “inquietante” e “strano” tra le altre cose.

Un video del portamonete umano è stato condiviso dal suo creatore su Twitter, ed ha raccolto oltre 13,8 milioni di visualizzazioni.

Secondo la East Coast Radio, il DJ ha impiegato due mesi per creare il portamonete che nessuno in realtà aveva mai chiesto.

Secondo Says , che ha intervistato il creatore della borsa, non è in vendita. L’artista ha anche rifiutato di rivelare di cosa è fatta la borsa e ha semplicemente detto che è un “segreto“.

Next Post

Il diamante perpetuo, illusione ottica che fa impazzire il web

Il diamante si muove o è fermo? L’illusione ottica che sta facendo impazzire il web. L’illusione spettacolare è prodotta a causa dello sfondo lampeggiante del diamante, è diventata virale su Twitter. Chiamato il diamante perpetuo, presenta un diamante viola su sfondo grigio. L’enigmatica illusione ottica farà pensare al tuo cervello […]
Il diamante perpetuo illusione ottica che fa impazzire il web