Un posto al sole show dal 10 al 21 agosto

Redazione

Patrizio Rispo sarà in onda con Un posto al sole show nelle vacanze della striscia serale. Gli autori della soap hanno deciso per accontentare gli spettatori di proporre spezzoni di vecchie puntate.
Nei giorni di pausa cioè dal 10 al 21 agosto sarà trasmesso Un posto al sole show, che vedrà protagonista assoluto Raffaele Giordano-Patrizio Rispo.

Salirà sul palco nel locale di Silvia e intratterrà i clienti del Caffè Vulcano affiancato di volta in volta da Marina Giulia Cavalli, Francesco Paolontoni, Marzio Honorato, Paola Casella ovvero Marcella nuovo personaggio della soap.
Patrizio Rispo ha cominciato proprio nel cabaret facendo teatro con Francesco Paolantoni circa 40 anni fa.
Gli spettatori gradiranno molto lo spettacolo, tanto che chiederanno a Raffaele Giordano di ritornare sul palco anche le sere successive. Così viene ingaggiato come comico del Caffè Vulcano. Però improvvisa poiché non trova il monologo che aveva preparato.
Anche sulla giornata di ferragosto, Raffaele presenterà il suo monologo sugli eccessi e sui rituali di questa ricorrenza.
Raffaele conoscerà anche i social network attraverso cui verrà in contatto con Marcella. Alla lista di desideri, stilata dal portiere mentre guarda le stelle, seguono le scuse di Marcella. Tra i due sembra nascere un’amicizia.

Anche gli argomenti trattati nella soap sono spesso criticati e a volte approvati, come il tema dell’omosessualità che recentemente è entrata nelle puntate serali.

Next Post

Campania, troppo sesso ha rischiato l’amputazione del pene

Può capitare anche questo, a volte la passione spinge forse troppo oltre, questo è quello che è capitato ad un ragazzo in Campania, ma vediamo l’episodio, davvero particolare, nel suo dettaglio. Va bene lasciarsi prendere dalla passione, quando si è con la donna giusta e magari in un luogo romantico […]