Un posto al sole trame dal 23 al 27 ottobre 2017

VEB

Trame settimanali tv Un posto al sole dal 23 al 27 ottobre 2017. Ecco cosa accadrà tra le mura del Palazzo Palladini.

Niko cerca di capire se la testimonianza di Anita Falco al processo di Luca Grimaldi sia attendibile. Mentre fervono i preparativi per l’inaugurazione del Vulcano, Arianna scopre che le sue idee sul menù sono in netto contrasto con quelle di Raffaele e Teresa. Alla vigilia dell’udienza preliminare, Ugo è intenzionato a screditare la testimonianza di Vittorio, mentre Niko continua a non fidarsi di Anita Falco. Otello sembra non disposto ad accettare la sua nuova vita da pensionato.

Mentre cresce il fermento per l’inaugurazione del Vulcano, Renato sembra non rendersi conto dei sentimenti di Nadia. Nel frattempo Vittorio è fortemente indignato dopo aver scoperto che esiste un testimone a favore di Grimaldi. Beatrice mette in guardia Niko. Luca Grimaldi cerca di contattare Anita mentre Susanna scopre una bugia di Niko. Marina e Roberto si trovano davanti all’avvocato per mettere la parola fine al loro matrimonio.

L’inaugurazione del Vulcano contribuisce a far riavvicinare Patrizio e Raffaele. Snervato dai conflitti tra Roberto e Marina Filippo medita di andarsene dai cantieri. Renato propone a Nadia di trascorrere assieme un fine settimana.

Next Post

I brevetti scadono e i farmaci diventano low cost

Da anni ormai anche ammalarsi è un lusso: sono milioni infatti gli italiani che non riescono a sostenere i costi di cure e farmaci, rinunciando quindi persino a curarsi. Ma una buona notizia, una volta tanto, è in arrivo: entro il 2017 saranno 16 i brevetti di farmaci scaduti, che […]