Un posto al sole trame settimanali 23-29 settembre 2017

VEB

Un posto al sole anticipazioni trame settimanali dal 23 al 29 settembre 2017.

Mentre Franco tenta di aggiustare l’impianto elettrico della palestra, Peppino sostiene che il costo della riparazione è troppo alto e che si tratta è trattato di un sabotaggio. Filippo caccia di casa Ferri dopo averlo sorpreso a discutere con Serena. Franco si convince che il cortocircuito sia opera di uno dei ragazzi della palestra; lancia così un appello fino a che il colpevole si faccia avanti.

Il confronto con Serena porta Filippo a prendere un’importante decisione in merito alla propria vita professionale. In crisi per le difficoltà economiche e il comportamento dei ragazzi della palestra. Franco prende una dolorosa decisione. L’armonia tra Arianna e Silvia rischia di incrinarsi con la scelta dell’impresa cui affidare i lavori di ristrutturazione del Vulcano.

La storia tra Marina e Matteo sembra andare a gonfie vele, ma lui nasconde un segreto che potrebbe costargli molto caro. Angela è fortemente preoccupata dal comportamento di Franco, che deluso dai suoi atleti prendere una decisione inaspettata. Franco rivela a Ciro di sapere che è stato lui a sabotare l’impianto elettrico della palestra. Matteo non è capace di partire con Marina.

Next Post

Il segreto trame tv dal 23 al 29 settembre 2017

Il segreto anticipazioni tv dal 23 al 29 settembre 2017. Onesimo ottiene da Severo il permesso di vendere in pasticceria i prodotto di Elodia, mentre Ismael continua la sua opera infamante contro Matias. Maria riesce a far confessare a Severiano di aver ucciso Sol Santacruz. La Guardia Civile avvisata da […]