Il segreto trame tv dal 23 al 29 settembre 2017

VEB

Il segreto anticipazioni tv dal 23 al 29 settembre 2017.

Onesimo ottiene da Severo il permesso di vendere in pasticceria i prodotto di Elodia, mentre Ismael continua la sua opera infamante contro Matias. Maria riesce a far confessare a Severiano di aver ucciso Sol Santacruz. La Guardia Civile avvisata da Alfonso ascolta la confessione e tenta di arrestarlo, ma Severiano reagisce.

Emilia viene scarcerata. Raimundo decide di dimettersi ma non perdona Francisca nonostante lei ammetta le sue colpe. Intanto Ismael cerca di danneggiare Matias. Garrigues è tornato in Paese ma nessuno sa perché e tutti temono il peggio. Hernando vuole parlare con Camila riguardo ad un dubbio che lo sta affliggendo. In particolare desidera dei chiarimenti a proposito della gravidanza della donna.

Rogelia perquisisce la stanza di Ismael approfittando della sua assenza. Cristobal si presenta alla locanda e i compaesani cominciano a temere che si voglia insediare come nuovo delegato del governo. Camila è costretta a confessare che non sa chi sia il padre del bambino.

Raimundo intima a Garrigues di stare lontano da Emilia. Poi alla porta di Francisca si presenta Garrigues. Mentre Alfonso e Hernando hanno una conversazione illuminante, Severo decide di lasciare la pasticceria in mano a Onesimo. Cristobal dice a Francisca di essere tornato in pace.

Next Post

Simona Ventura posa felice assieme al suo Gerò

Se professionalmente questo è un periodo d’oro per Simona Ventura che, dopo un lungo periodo di forzata assenza dagli schermi televisivi, è tornata con successo alla conduzione, per quanto riguarda la vita privata, invece, non tutto sembra filare liscio. Lei stessa, infatti, in una recentissima intervista, aveva lasciato sottintendere di […]