Un posto al sole trame settimanali 26-30 giugno 2017: Ferri vs Matteo

VEB

Un posto al sole trame settimanali della soap tutta italiana girata a Posillipo nel famoso Palazzo Palladini. Ecco le anticipazioni dal 26 al 30 giugno 2017.

Eugenio e Viola sono in procinto di conoscere l’esito dell’amniocentesi. Marina, sempre più dibattuta sul piano sentimentale, prende una decisione mentre Ferri è sul punto di mettere sotto scacco Matteo.

Dopo aver deciso di lasciare Roberto per vivere il suo amore con Matteo, Marina scopre che il marito può mettere nei seri guai quest’ultimo per un reato commesso anni fa. Eugenio e Viola cominciano a progettare il loro futuro.

Per paura che Matteo possa essere denunciato da Roberto, Marina è costretta a prendere una dolorosa decisione. Denis sta vivendo un momento di grande sconforto. Vittorio inizia a studiare con l’aiuto di Michele per l’esame.

Mentre lo spettacolo teatrale è prossimo al debutto, Claudio e Serena si ritrovano sempre più vicini. Matteo, dopo aver scoperto la decisione di Marina, non intende lasciarla andare via. Ferri, molto arrabbiato per l’arrivo di Matteo a Palazzo, si porta dietro la pistola e inizia a cercare il suo rivale.

Next Post

Cristina Buccino sta cercando di conquistare Marco Borriello?

L’estate ufficialmente è iniziata da una manciata di ore, eppure i personaggi noti del jet-set nostrano già si stanno godendo ferie e relax: sulle coste italiane e su quelle di mezzo mondo, attrici, attori, showgirl e calciatori fanno a gara a sfoggiare la loro novella abbronzatura ed anche gli amori […]