Un semplice modo per tenere puliti i denti

Redazione

Secondo alcuni nutrizionisti esiste un modo economico per migliorare le condizioni dei denti e della cavità orale.

Molte tossine si accumulano in bocca. Il risciacquo della bocca con olio di sesamo antibatterico aiuta a distruggere la microflora dannosa e a neutralizzare le tossine. Per fare questo, metti in bocca un cucchiaio di olio di sesamo e risciacqua per due o tre minuti. Quindi sputiamo fuori l’olio“, consigliano i professionisti.

Secondo gli esperti, grazie a questa procedura, è possibile non solo migliorare le condizioni dei denti e rinfrescare l’alito, ma anche aumentare l’immunità del cavo orale.

Un semplice modo per tenere puliti i denti
foto@Wikimedia

In precedenza, scienziati svedesi avevano scoperto che le persone con parodontite hanno un rischio maggiore di sviluppare malattie cardiovascolari.

Gli esperti hanno presentato i dati di questo studio al congresso della Società Europea di Cardiologia.

Secondo i risultati dell’esame della cavità orale e dei denti, 1587 persone, la cui età media era di 62 anni, hanno riscontrato parodontite moderata in 482 persone e parodontite grave in 113.

In media, queste persone avevano un rischio maggiore del 49% di sviluppare malattie cardiovascolari. Più grave era la parodontite, più alto era questo indicatore.

Next Post

Viaggiatore del tempo rivela: Invasione aliena il prossimo anno

La notizia è di quelle che fanno rabbrividire o forse solo sorridere, si tratta di una nuova profezia se possiamo chiamarla così. L’utente di TikTok, @aesthetictimewarper, ha guadagnato oltre un miliardo di visualizzazioni sul sito di social media condividendo video delle sue terrificanti profezie per l’umanità negli ultimi mesi. Un […]
Viaggiatore del tempo rivela Invasione aliena il prossimo anno