Viaggiatore del tempo rivela: Invasione aliena il prossimo anno

VEB

La notizia è di quelle che fanno rabbrividire o forse solo sorridere, si tratta di una nuova profezia se possiamo chiamarla così.

L’utente di TikTok, @aesthetictimewarper, ha guadagnato oltre un miliardo di visualizzazioni sul sito di social media condividendo video delle sue terrificanti profezie per l’umanità negli ultimi mesi.

Un “viaggiatore del tempo” (time traveller) dal futuro afferma che il nostro pianeta sarà invaso dagli alieni il prossimo anno, sotto forma di pioggia di meteoriti, come riferisce il portale DailyStar.

La sua ultima previsione avverte di un’invasione aliena prevista per il 2022.

Viaggiatore del tempo rivela Invasione aliena il prossimo anno

Gli extraterrestri passeranno inosservati, atterrando sulla terra sotto le spoglie di una pioggia di meteoriti, con il loro arrivo che segnerà l’inizio di una guerra aliena.

Nella clip, il viaggiatore del tempo ha dichiarato: “Ci sarà una pioggia di meteoriti molto grande che durerà per due settimane, si vedrà nell’emisfero settentrionale, contenente il Messaggio Nozic“.

Una delle meteore sembrerà diversa da tutte le altre, questo perché è una nave che atterra sulla Terra, che inizia i preparativi per la prima guerra di Nozic“.

Molti si sono affrettati a esprimere la loro opinione sulla teoria, con un utente che ha persino chiamato il TikToker il cui account ha oltre 3,9 milioni di Mi piace e 611.000 follower, scherzando afferma: “La prima cosa che farei come viaggiatore del tempo ovviamente creare un TikTok“.

Questa non è la prima volta che l’uomo dietro l’account, noto come il ” viaggiatore nel tempo reale “, afferma di aiutare l’umanità.

Il racconto stravagante ha già fatto molte altre previsioni sulla Terra.

Next Post

Salt Bae lava i piatti, ma non in modo normale

Salt Bae, il ristoratore più eccentrico di Londra, idolo di tantissime persone, ha mostrato sul suo account ufficiale Instagram la sua tecnica, molto singolare, per lavare i piatti. Il video condiviso sui social media mostra il Bae che istruisce il suo personale di cucina su come lavare correttamente i piatti. […]
Salt Bae lava i piatti ma non in modo normale