Un sorta di angelo appare in cielo durante un’operazione dei vigili del fuoco

VEB

Qualcuno ha deciso di immortalare i vigili del fuoco durante le loro operazioni di soccorso ma la sorpresa è arrivata quando nella foto è stata notata la sagoma di un angelo, abbastanza nitida.

Un sorta di angelo appare in cielo durante operazione dei vigili del fuoco

L’incidente è avvenuto in Polonia. I vigili del fuoco sono andati alla chiamata. Un incendio ha avvolto un appartamento.

I soccorritori, mentre stavano lavorando, non si sono nemmeno accorti che qualcuno li sovrastava.

Forse la sagoma era in realtà un angelo che ha aiutato ad affrontare la tragedia. La creatura sembrava coprire i vigili del fuoco con le sue ali ”, ha detto un testimone.

Chi ha scattato la foto è un mistero. Durante una piccola indagine, si è scoperto che non era la polizia. Gli utenti di Internet sono sicuri che l’immagine mostra un angelo custode. È vero, non tutti condividono una conclusione così fantastica. Alcune persone pensano che sia solo una nuvola o fumo.

Un vigile del fuoco sulla scena ha detto: “Se abbiamo una tale protezione dall’aldilà che veglia su di noi, mi sento abbastanza calmo riguardo alla sicurezza durante un’operazione del genere“.

foto@Anomalien.com

Un lettore ha scritto: “Una volta che ho visto una nuvola a forma di ariete nel cielo, deve anche essere un agnello di Dio che porta via i peccati del mondo“.

Un altro ha scritto: “I migliori vigili del fuoco volontari che conosco, e con la protezione di San Floriano“.

Mentre un altro ancora ha semplicemente commentato: “L’angelo ha vegliato sulla loro sicurezza durante l’operazione. “

Next Post

Lo zenzero ultima scoperta per prevenire il cancro

Scienziati americani hanno riferito che il tè allo zenzero ha proprietà medicinali, tra cui l’abbassamento dei livelli di colesterolo e il rischio di cancro. Inoltre, la bevanda è in grado di alleviare i dolori articolari. Secondo quanto riportato dal portale Express con riferimento alla US National Library of Medicine . Secondo i risultati […]
Lo zenzero ultima scoperta per prevenire il cancro