Qualcuno ha deciso di immortalare i vigili del fuoco durante le loro operazioni di soccorso ma la sorpresa è arrivata quando nella foto è stata notata la sagoma di un angelo, abbastanza nitida.

L’incidente è avvenuto in Polonia. I vigili del fuoco sono andati alla chiamata. Un incendio ha avvolto un appartamento.
I soccorritori, mentre stavano lavorando, non si sono nemmeno accorti che qualcuno li sovrastava.
- Da fuoco alla sua casa solo per chiamare i pompieri
- Astronomo riprende un angelo nello spazio
- Argentina: Fenomeno inspiegabile per i vigili del fuoco
“Forse la sagoma era in realtà un angelo che ha aiutato ad affrontare la tragedia. La creatura sembrava coprire i vigili del fuoco con le sue ali ”, ha detto un testimone.
Chi ha scattato la foto è un mistero. Durante una piccola indagine, si è scoperto che non era la polizia. Gli utenti di Internet sono sicuri che l’immagine mostra un angelo custode. È vero, non tutti condividono una conclusione così fantastica. Alcune persone pensano che sia solo una nuvola o fumo.
Un vigile del fuoco sulla scena ha detto: “Se abbiamo una tale protezione dall’aldilà che veglia su di noi, mi sento abbastanza calmo riguardo alla sicurezza durante un’operazione del genere“.

Un lettore ha scritto: “Una volta che ho visto una nuvola a forma di ariete nel cielo, deve anche essere un agnello di Dio che porta via i peccati del mondo“.
Un altro ha scritto: “I migliori vigili del fuoco volontari che conosco, e con la protezione di San Floriano“.
Mentre un altro ancora ha semplicemente commentato: “L’angelo ha vegliato sulla loro sicurezza durante l’operazione. “
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




