Una spia e mezzo, The Rock: uno stravagante agente segreto

VEB

E’ interpretato da Dwayne Johnson, il noto The Rock, il film “Una spia e mezzo” di Rawson Marshall Thurber che vedremo nelle sale italiane dal 14 luglio 2016.

The Rock, il “macho” tutto muscoli e con cervello di “Fast and Furious” e “Baywatch”, nel fil di Thurber veste i panni di un improbabile e improvvisato agente della CIA.

Il film prodotto dalla Universal Pictures, è action-movie che oltre a The Rock vede molti altri attori famosi quali Dwayne Johnson, Aaron Paul, Amy Ryan, Kevin Hart, Megan Park, Ryan Hansen, Kimberly Howe e Danielle Nicolet.

Ma in questo film non c’è solo azione perché il regista ne fa anche una commedia tutta da ridere.

The Rock veste i panni di un uomo che ha lavorato duro per tutta la vita per lasciarsi alle spalle il ragazzo vittima di bullismo del liceo perché talmente grasso da far invidia ai lottatori di sumo.

L’unico a prendere le sue difese è l’amico interpretato nel film da Kevin Hart che un giorno incontra per caso.

Al contrario di lui, ormai uomo tutto muscoli e tanto cervello, Hart è rimasto mingherlino.

The Rock, proprio per soddisfare la sua voglia di rivalsa si arruola nella “CIA” e diventa un letale agente segreto.

Quando è chiamato a una missione top-secret, coinvolge il suo ex compagno di liceo. E da qui è tutto un susseguirsi di esilaranti gag.

La sceneggiatura del film è stata realizzata da David Stasson insieme a Thurber. La distribuzione è a cura dell’Universal Pictures.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni domenica 19 giugno

Dopo un’intensa settimana, che non ha certo lesinato sorprese, in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto, siamo pronti a un nuovo e imperdibile appuntamento serale, il più atteso di tutta la settimana. Nella puntata di oggi, domenica 19 giugno vedremo Aurora che, dopo una furiosa discussione tra Lucas e Conrado, è […]