Il Segreto, anticipazioni domenica 19 giugno

Dopo un’intensa settimana, che non ha certo lesinato sorprese, in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto, siamo pronti a un nuovo e imperdibile appuntamento serale, il più atteso di tutta la settimana.

Nella puntata di oggi, domenica 19 giugno vedremo Aurora che, dopo una furiosa discussione tra Lucas e Conrado, è arrabbiata con entrambi per come si sono comportati, ma in cuor suo non sa chi dei due scegliere.

Vorrebbe poi che Lucas fosse più chiaro con lei e si dichiarasse, ma l’uomo si sente inibito dalla presenza del rivale.

Manuela, la zia di David, sospetta che qualcuno stia spiando lei ed il bambino; pur non essendone certa intuisce che sia proprio Alicia e va quindi a trovare Conrado per comunicargli che teme per il bambino.

Amalia apparirà sempre più preoccupata per le condizioni di salute di Ines e deciderà di far ritorno alla capanna dove l’ha lasciata, ma qui non vi troverà più nessuno. Bosco invece cercherà di accudire Beltran che continua a piangere.

Mentre Francisca continua a ripensare a Raimundo, Mauricio le comunica che l’uomo è più felice che mai, ma la donna intende constatarlo di persona: tra i due infatti continua ad esserci un tormentato rapporto di amore-odio.

Dolores infine non sopporta di essere umiliata da Matias mentre Severo è ancora in cerca di una governante.

Loading...
Potrebbero interessarti

Cecilia Rodriguez: voglio metter su famiglia

Evidentemente la vicinanza col suo nipotino Santiago, figlio della sorella Belen, deve…

Elena Santarelli, lunga la battaglia per curare il piccolo Giacomo

È una brava professionista ma è soprattutto una tenerissima mamma, che sta…