Il Segreto, anticipazioni domenica 19 giugno

VEB

Dopo un’intensa settimana, che non ha certo lesinato sorprese, in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto, siamo pronti a un nuovo e imperdibile appuntamento serale, il più atteso di tutta la settimana.

Nella puntata di oggi, domenica 19 giugno vedremo Aurora che, dopo una furiosa discussione tra Lucas e Conrado, è arrabbiata con entrambi per come si sono comportati, ma in cuor suo non sa chi dei due scegliere.

Vorrebbe poi che Lucas fosse più chiaro con lei e si dichiarasse, ma l’uomo si sente inibito dalla presenza del rivale.

Manuela, la zia di David, sospetta che qualcuno stia spiando lei ed il bambino; pur non essendone certa intuisce che sia proprio Alicia e va quindi a trovare Conrado per comunicargli che teme per il bambino.

Amalia apparirà sempre più preoccupata per le condizioni di salute di Ines e deciderà di far ritorno alla capanna dove l’ha lasciata, ma qui non vi troverà più nessuno. Bosco invece cercherà di accudire Beltran che continua a piangere.

Mentre Francisca continua a ripensare a Raimundo, Mauricio le comunica che l’uomo è più felice che mai, ma la donna intende constatarlo di persona: tra i due infatti continua ad esserci un tormentato rapporto di amore-odio.

Dolores infine non sopporta di essere umiliata da Matias mentre Severo è ancora in cerca di una governante.

Next Post

Muore durante la diretta streaming su Facebook

Stati Uniti, Chicago, Illinois. Un giovane uomo ha filmato involontariamente in diretta streaming su Facebook il suo omicidio. Antonio Perkins, questo il nome della vittima, 28 anni, stava registrando la diretta con alcuni suoi amici, quando a un certo punto nel filmato si sentono dei colpi di pistola. Antonio viene […]
Muore durante la diretta streaming su Facebook