Una vita anticipazioni fino al 9 agosto 2019

VEB

Le vacanze estive si stanno avvicinando e le trame di Una vita diventano sempre più roventi. Scopriamo insieme che cosa accadrà prossimamente ad Acacias.

Una vita dove eravamo rimasti

Dopo aver tranquillizzato Samuel, assicurandogli di voler portare avanti il piano prestabilito, Blanca si fa accompagnare al cimitero da Ursula. Leonor scopre che l’uomo con cui è in contatto, Pena è in realtà un pericoloso assassino.

Rosina per poco non sorprende i domestici durante una delle loro riunioni segrete in casa Palacio. La festa della Deliciosa è un grande successo; i pasticceri approfittano della grande affluenza per rivelare a tutti che sono, in realtà, fratello e sorella.

Alday riesce a fermare Blanca appena prima che ferisca Ursula. Rosina viene a sapere che Jacinto vende delle erbe, che fa crescere nel suo giardino e si infuria. Samuel porta via Blanca dal pantheon evitando una tragedia. Ursula vuole denunciare tutto alle guardie per dimostrare la pazzia della figlia.

Una vita anticipazioni fino al 9 agosto 2019

Diego capisce che Jaime è l’unico che possa esercitare potere su Ursula e propone di farlo rientrare dalla clinica in Svizzera; Samuel terrorizzato all’idea che si scopra la verità sul padre, tenta di dissuadere il fratello ma senza successo. Approfittando dell’assenza di Ursula, Carmen forza la serratura della scatola.

Carmen, che sembra essere riuscita a non farsi sorprendere a curiosare nello studio, scopre che Ursula sta per inviare una lettera a Pallero. Jacinto sventa un tentativo di rapina ai danni di Rosina. Diego scopre dalla clinica in Svizzera che Jaime non è mai stato ricoverato lì.

Arturo tenta il suicidio, ma Felipe da buon amico ha tolto le pallottole dalla pistola. Convocato dal colonnello a casa sua l’avvocato convince l’amico a desistere dal suo folle proposito. Silvia fa ritorno ad Acacias con una lettera di Elvira per Arturo.Diego dice a Samuel che Riera è andato in cerca del dottor Pallero.

L’investigatore arriva a Villamanzanos e scopre che il dottore è morto. Sulla strada del ritorno viene aggredito. Diego, Blanca e Carmen accudiscono Riera tornato ferito da Villamanzanos. L’uomo racconta che Pallero è stato ucciso durante una rapina in casa e che il neonato che era con lui è sparito nel nulla. Arturo continua a nascondere la sua cecità a Silvia.

Next Post

Hai notato una libellula? Ecco il significato

Le libellule hanno una sorta di atmosfera misteriosa e magica e sono anche profondamente collegate alla spiritualità e alla luminosità. Quando riesci a notarle sulla tua strada, significa che dovresti trovare più luce e gioia nella tua vita. Le libellule ci fanno ricordare il vero valore e significato della vita: la felicità. Le […]
Hai notato una libellula Ecco il significato