Una vita trame dal 27 maggio al 2 giugno 2017

VEB

Una vita anticipazioni tv dal 27 maggio al 2 giugno 2017.

Rosina scopre che gli imprenditori hanno accettato la sua proposta economica. Pablo accompagna Leonor da Casilda e la trovano mentre cerca di divincolarsi dalle braccia di un cliente.

Victor torna a farsi vedere nella zona e Leandro gli chiede di perdonare Juliana. Susana li ascolta senza essere vista. Infuriata affronta Juliana obbligandola a non rivelare a nessuno che Victor è suo nipote. Pablo e Leonor rintracciano Casilda. Con l’aiuto di Penaranda, Ramon rientra in possesso di parte dei soldi prestati a don Norberto. Mauro fa una proposta a Ursula.

Cayetana continua a tormentare Teresa. Ramon è tormentato dai sensi di colpa per aver fatto aggredire Norberto. Ursula rivela a Fabiana di non voler più lavorare per Cayetana e minaccia di ricattare quest’ultima. Pablo e Leonor capiscono che Rosina non può ancora perdonare Casilda. Victor torna al lavoro.

Humildad discute con Mauro perché è convinta che lui la creda un incapace. Cayetana convoca Ursula a casa sua durante la notte. Quest’ultima riceve dalla donna del denaro per per mantenere il silenzio e andarsene da Acacias. Pablo cerca di convincere Casilda a recarsi da Martin. Servante realizza una protezione per Paciencia, terrorizzata dall’eclisse. Cayetana, si confida con Fabiana spiegandole il suo ruolo nella morte di German e Manuela.

Next Post

Trono over Uomini e Donne Marco non è innamorato di Gemma

Ormai siamo agli sgoccioli: Uomini e Donne sta giungendo al termine e bisogna dire che va in vacanza con un’esterna molto drammatica per la dama Gemma. Infatti Marco durante l’ultima esterna con Gemma ha dichiarato con estrema sicurezza che lui non è innamorato di lei. Inutile dire che la Galgani […]