Una vita trame dal 4 al 9 giugno 2017: Cayetana trema

VEB

Una vita anticipazioni settimanali dal 4 al 9 giugno 2017. Paura per Cayetana: scopriranno il coinvolgimento della morte do German e Manuela?

Una vita trame settimanali

Cayetana racconta a Fabiana che Ursula sta cercando di far cadere su di lei la colpa della morta di German e Manuela. Paciencia ha una visione della Madonna durante l’eclissi. L’usuraio Clemente Heredia vuole conoscere Ramon.

Mauro aspetta Ursula sul luogo dell’appuntamento. Fabiana affronta Ursula e le due finiscono per litigare. Juliana e Victor finalmente si riconciliano. Casilda fa pace con Martin. Clemente mette alle strette Ramon.

Mauro e Teresa si danno appuntamento ai Giardini del Principe e Humildad li vede mentre si baciano. La forte emozione procura a Humildad un malore.

Saputo del malore, Mauro si precipita in ospedale ma la giovane non lo vuole vedere. Gines consiglia a Ramon di mettersi in affari con Clemente. Susana provoca Victor e Juliana.

Cayetana si assicura che Fabiana mantenga il riserbo riguardo a quanto accaduto con Ursula, ma la domestica è molto turbata. Teresa si sente in colpa nei confronti di Humildad. Cayetana annuncia al patronato che presto la scuola verrà costruita.

Next Post

Dieta dei 22 giorni, perdere peso cambiando abitudini alimentari

Quando arriva l’estate, per moltissime persone, la parola d’ordine è dimagrire, per poter arrivare in perfetta forma a sfoggiare il proprio costume, non importa come, non importa se facendo del male al proprio organismo e sovente neppure prendendosi la briga di consultare un medico o un nutrizionista. Tanti si affidano […]
dieta dei 22 giorni