Una vita trame settimanali dal 23 al 29 settembre 2017

VEB

Una vita anticipazioni settimanali dal 23 al 29 settembre 2017.

Rosina sogna il suo defunto marito, che lo incoraggia a smettere il lutto e lasciarsi alla avances di Liberto. Guadalupe è preoccupata per Pablo perché lo vede tornare a casa sempre tardi e stanco. Cayetana chiede a Fabiana di confessare l’omicidio di Ursula per scagionarla.

Cayetana chiede a Fabiana di consegnarsi alla polizia, assumendosi la responsabilità della morte di Ursula ma la domestica è titubante. Pablo si sente affaticato. Servante indaga sul nuovo lavoro di Leandro ma quest’ultimo lo instrada su una falsa pista. Teresa sembra trarre giovamento dalle cure del dottor Galvan. Nel frattempo arriva il nuovo commissario, l’integerrimo Ignacio del Valle. Mauro non sa perché l’uomo è un amico di famiglia di Humildad.

Il commissario Ignacio del Valle comunica a Mauro he autorizzerà l’arresto di Cayetana. Teresa intanto cerca di convincerlo a farsi operare per cancellare le cicatrici che le deturpano il viso. Humildad rivela a Teresa che Cayetana verrà presto arrestata. La maestra si precipita allora in commissariato per minacciare Mauro; se non desisterà dal suo intento lei rivelerà che l’ispettore San Emeterio ha prodotto prove false ai danni di Cayetana.

Mauro e Teresa discutono ma finiscono per abbracciarsi. Il commissario li vede e lo racconta a Humildad. Servante e Martin fanno pace e fanno riconciliare anche Casilda e Paciencia. Le donne della soffitta capiscono che i regali di Fabiana sono una forma di addio.

Next Post

Microsoft apre ai pre-ordini di Xbox One X

Microsoft ha annunciato la disponibilità, in pre-ordine a livello mondiale, della versione standard della nuova console Xbox One X, il dispositivo, rivelato per la prima volta a E3 in giugno, è definito fino ad ora come “edizione speciale Project Scorpio“, i pre-ordini per i quali immediatamente si è fatto registrare un […]