Una voce gli dice di comprare un biglietto della lotteria e vince

VEB

Un residente degli Stati Uniti ha ascoltato quella che sembrava essere una voce nella sua testa e ha vinto 100mila dollari.

Una voce gli dice di comprare un biglietto della lotteria e vince

Un residente della città americana di Sykesville, nel Maryland, ha vinto il jackpot della lotteria dopo che una vocina nella sua testa gli ha consigliato di acquistare un biglietto. Lo riferisce l’agenzia di stampa UPI.

Nolan Steele, 78 anni, ha detto che stava per lasciare il negozio dove stava chiacchierando con un amico quando una voce nella sua testa, in modo molto sereno, gli ha consigliato di rimanere nel negozio per acquistare un biglietto della lotteria.

Non so da dove provenga, ma sono felice di averla ascoltata. Sapevo che sarebbe successo qualcosa di buono“, ha sottolineato il pensionato.

Steele ha grattato il biglietto e ha controllato il risultato, ha potuto così scoprire di aver guadagnato ben 100mila dollari.

L’americano ha detto che ha intenzione di fare lavori di restauro in casa, in primis ridipingendola. Il resto della vincita ha promesso di darlo a sua moglie, con la quale è sposato da 43 anni.

Next Post

Ci siamo: SpaceX ha inviato i primi turisti nello spazio

SpaceX ha inviato con successo quattro civili nello spazio dal Kennedy Space Center in Florida, USA. Questo è il primo volo spaziale senza un astronauta professionista a bordo. La missione automatizzata della navicella spaziale Crew Dragon ha inviato nello spazio un imprenditore, un sopravvissuto ad un cancro infantile e due […]
Ci siamo SpaceX ha inviato i primi turisti nello spazio