Uomini e Donne al via le nuove registrazioni

VEB

Il 30 agosto sono iniziate le nuove registrazioni del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. La nuova stagione inizierà con il trono over, il più seguito dai telespettatori. Rimane ovviamente un po’ di mistero su chi ci sarà e su chi invece ha abbandonato il programma.

La curiosità più grande è il mistero se ci siano o meno due dei personaggi che hanno fatto a storia del programma: stiamo parlando di Gemma Galgani e di Giorgio Manetti. 

Anche per il trono classico aleggia un po’ di mistero: sono confermati i nomi dei tronisti che parteciperanno al programma. Il primo nome è Mattia Marciano, il ragazzo di Napoli, conosciuto per aver corteggiato Desiree Popper. Svelato anche il nome del tronista gay: si tratta di Alex Magliarino. Lo scopo di entrambi è di trovare, grazie all’aiuto di Maria De filippi, un nuovo amore che possa fargli battere il cuore.

Impresa impossibile? Sicuramente non sarà semplice visto e considerato che le coppie che sono riuscite a trovare l’amore sono davvero molto poche. Non ci resta che attendere un altro po’ di giorni e vedere se ci sarà o meno il lieto fine.

Next Post

Uomini e Donne, Alex Migliorini è il nuovo tronista gay

Dopo tutto il clamore suscitato da Claudio Sona, primo tronista gay di Uomini e Donne, che resterà nella storia del programma per tutte le critiche piovutegli addosso prima, durante ed anche molto dopo la fine della sua esperienza nel dating di Maria De Filippi, si era vociferato che la padrona […]