Uomini e Donne Claudio Sona è tornato insieme a Mario?

VEB

Nelle ultime settimane abbiamo parlato molto di Claudio Sona e Mario Serpa: il primo tronista gay della storia di uomini e Donne aveva scelto il suo compagno negli studi di Maria De Filippi, ma la loro storia non era decollata.

Senza troppo astio reciproco, in due interviste separate, rilasciate in due puntate diverse di Verissimo, Mario e Claudio avevano raccontato del dopo “scelta”: tornati alla vita reale, lontani dalle telecamere, non erano riusciti a far funzionare il rapporto.

Mario, in particolare, aveva raccontato che la loro storia era finita perché i suoi sentimenti erano cresciuti molto più di quelli del suo compagno, che sembrava incapace di avere una storia seria, profonda e duratura.

Entrambi però non avevano mai chiuso del tutto le porte del loro cuore a possibile ritorno, ed infatti, anche se manca ancora la conferma ufficiale, è già da un po’ di giorni che si vocifera su un loro possibile ritorno di fiamma.

I due già in occasione della serata benefica organizzata da Giulia de Lellis al Berfi’s Club di Verona lo scorso venerdì , hanno fatto sognare i fan, che li hanno visti di nuovo vicini e complici come un tempo.

Ma c’è di più: Mario e Claudio hanno trascorso insieme un giorno speciale, il trentesimo compleanno di Serpa.

Sui social network è diventato virale nel giro di poche ore un video che ritrae i due a Verona, sul balcone di casa dell’ex tronista: i due hanno sorriso e salutato i fan non rivelando di più anche se, stando ad alcuni gossip, la coppia ha festeggiato l’occasione al concerto di Alessandra Amoroso all’Arena.

Come se non bastasse, stando a quanto riporta Isa e Chia, in un video pubblicato da Federico Gregucci – amico della coppia – si sente Claudio che sembra confermare il riavvicinamento con Mario.

Che i due ci stiano riprovando davvero? Di certo il fatto che Mario abbia deciso di trascorre il compleanno con il Sona è un indizio che porta a sognare i ‘Clario’.

Next Post

Da stasera Gerry Scotti torna con Caduta Libera

È ancora un po’ presto per il palinsesto estivo, ma per la gioia di tantissimi telespettatori di Canale 5, Paolo Bonolis è già pronto ,per qualche mese, nel preserale di Canale 5, a lasciare il posto a Gerry Scotti. Da stasera, domenica 30 aprile, tornerà infatti Caduta Libera, che prende […]
gerry scotti torna caduta libera