Da stasera Gerry Scotti torna con Caduta Libera

VEB

È ancora un po’ presto per il palinsesto estivo, ma per la gioia di tantissimi telespettatori di Canale 5, Paolo Bonolis è già pronto ,per qualche mese, nel preserale di Canale 5, a lasciare il posto a Gerry Scotti.

Da stasera, domenica 30 aprile, tornerà infatti Caduta Libera, che prende il via con una puntata speciale.

In questa puntata saranno chiamati a giocare i protagonisti dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”: Samantha De Grenet, Nathalie Caldonazzo, Nancy Coppola, Giulia Calcaterra, Malena, Dayane Mello, Moreno, Giulio Base, Simone Susinna, Giacomo Urtis e Alvin sfideranno le insidie delle botole.

Il meccanismo del gioco resta invariato: un giocatore al centro e 10 sfidanti che lo circondano, tutti posizionati sul altrettante botole, pronte ad aprirsi e a inghiottirli alla prima risposta errata.

Cambia il montepremi massimo, che sarà possibile raggiungere: fino a 500 mila euro, da portarsi a casa con la sfida dei “10 passi”, dove il concorrente in soli tre minuti deve rispondere correttamente a dieci domande proprio per potersi aggiudicare il ricco montepremi.

Un bell’aumento, considerato la prima edizione del programma permetteva ai campioni di vincere al massimo fino a 100mila euro.

A cambiare saranno poi alcune opzioni nel tabellone dentro cui si trovano le cifre in palio: come spiegato da Scotti a Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, sparirà l’opzione “dimezza”, che dimezzava, appunto, quanto guadagnato fino a quel momento, e ne comparirà un’altra, “perdi tutto”, che costringerà il campione a vedere azzerato il suo montepremi.

L'”ultima sfida” poi, quella in cui se l’avversario vince partecipa al gioco finale con il montepremi accumulato dal campione fino a quel momento, sarà giocata ad armi pari, ovvero lo stesso numero di vite per entrambi gli sfidanti.

Nella prima puntata gli ex naufraghi cercheranno di aggiudicarsi la vittoria finale per poter contribuire alla raccolta fondi di “Fabbrica del Sorriso 2017”.

Next Post

Kim Kardashian, i fan non apprezzano la sua cellulite

Negli ultimi anni sono state parecchie le star internazionali che hanno scelto di mostrarsi al naturale, alcune senza trucco e parrucco, altre senza usare filtri e fotoritocchi per le proprie immagini, prima di postarle sui social. Tante sono state apprezzatissime per il proprio “coraggio”, per il messaggio lanciato alle donne […]
kim kardashian e la cellulite