Uomini e Donne: cosa accadrà in settimana

VEB

È un dating show il programma di punta del pomeriggio di Canale 5. Maria De Filippi è la conduttrice di uno dei programmi TV di maggior successo del pomeriggio italiano, Uomini e Donne. Negli anni il format è stato limato e modificato, per seguire gli interessi dei telespettatori ma anche per dare più spazio alle storie vere dei tanti protagonisti, alcuni dei quali sono quasi ospiti fissi.

Uomini e Donne cosa accadra in settimana

Perché piace Uomini e Donne
Gli ingredienti che rendono interessante Uomini e Donne sono vari, a partire dalla conduttrice, una delle più importanti protagoniste della TV italiana. I suoi programmi continuano a riscuotere successo nel tempo, segno del fatto che essere professionali e intelligenti paga, anche negli ascolti. Per altro Uomini e Donne è un vero e proprio cocktail di gossip, storie vere, umanità e discussioni: tutte cose che chi guarda la TV nel pomeriggio ama in maniera particolare. Non per niente il programma va in onda dal settembre 1996, con varie modifiche, anche sostanziali. Oggi è un vero e proprio dating show, dove alcune persone si fanno corteggiare da una schiera di potenziali partner. Il tutto sfocia in uscite a cena e, a volte, in vere e proprie storie d’amore. È chiaro che in oltre 25 anni di storia si sono visti tradimenti, amori impossibili e amori consumati, oltre che coppie che si sono consolidate per arrivare fino alle nozze. Oltre che un dating show è un vero e proprio spaccato della vita quotidiana degli italiani, tra alti e bassi.

La scorsa settimana
La scorsa settimana è stata leggermente accorciata dal ponte dell’Immacolata, che ha ovviamente ridotto di due puntate la messa in onda settimanale. Nonostante questo gli eventi visti in TV sono stati molteplici, a partire da Ida che è tornata prepotentemente sotto i riflettori, in modo da comprendere meglio tutto ciò che sta accadendo con Alessandro. Tina e Pinuccia hanno nuovamente discusso, del resto le due donne hanno una personalità dirompente, che non sa stare in un angolo. Gemma e Mario discutono ancora, con Tina e Sperti che cercano di accendere ulteriormente il dissidio. Federico e Alice sono stati i principali protagonisti del trono classico.

Le anticipazioni dal 12 dicembre
Dal 12 dicembre gli appassionati potranno godersi appieno la settimana di Uomini e Donne, senza interruzioni e puntate perse. Non è difficile oggi trovare online le anticipazioni Uomini e Donne, in quanto il programma viene registrato con alcuni giorni di anticipo. In questo modo ogni settimana alcune informazioni sul girato sfuggono, dal personale di scena ma anche dagli stessi protagonisti. La prossima settimana i riflettori saranno ancora su Ida Platano e sul suo fidanzato Alessandro, entrambi presenti in studio. Riccardo Guarnieri sarà presente per assistere al racconto, ma le lacrime lo faranno fuggire dallo studio, troppo stress rederà difficile sentire il racconto dell’amore tra i due. Lo stesso Riccardo avrà comunque modo, nel corso della settimana, di avere un confronto con Ida, che è poi la sua ex. Anche in questo caso le rivelazioni saranno molteplici, confessioni a cuore aperto di un uomo sconsolato.

Next Post

Sapete chi è il Santo Protettore degli studenti?

Tra poco iniziano le vacanze natalizie, si passerà poi per Pasqua ed infine torneremo a quelle estive. Mentre i bambini ed i ragazzi delle classi intermedie non vedono l’ora di arrivare alle vacanze estive, dato che a conclusione dell’anno ci saranno “solo” i giudizi e le pagelle, per coloro che […]
Sapete chi e il Santo Protettore degli studenti