News Uomini e Donne: Gemma addio, pronta per la nuova edizione de La Talpa

VEB

News Uomini e Donne. Clamoroso colpo di scena, a meno di un solo mese dalla nuova annata dell’amatissima trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi sul web da qualche giorno sta spopolando una news che ha dell’incredibile.

La dama torinese, Gemma Galgani, potrebbe non tornare in studio. La donna più discussa di sempre, che da anni fa parlare di se’ per le sue avventure amorose, sarebbe ufficialmente in trattativa con la produzione di un’altra trasmissione, pronta – almeno secondo i rumors – a lasciare il noto dating show che l’ha resa famosa.

Ultimissime Uomini e Donne: Gemma Galgani ai saluti

Gemma addio pronta per la nuova edizione de La Talpa

Una news cosi caduta dal cielo che ha spiazzato tutti, una notizia che ha scatenato nel giro di qualche ora la reazioni dei fan della donna, che negli anni si sono in un modo o l’altro affezionati ai protagonisti. Il condizionale, tuttavia, è d’obbligo, considerato che la Galgani non ha ancora rilasciato nessuna info a riguardo. Ma pare che la donna sia pronta a prendere parte ad una nuova avventura in TV  come già accennato qualche riga sopra.

Più volte grazie alla sua popolarità il nome di Gemma è finito nella lista dei possibili concorrenti del Grande Fratello Vip oppure Isola dei Famosi, ma fino ad oggi un addio vero e proprio con Uomini e Donne non c’è mai stato. Di recente, invece, è arrivata la notizia che vorrebbe la dama in trattativa con la Talpa, reality sempre targato Mediaset che non va in onda da 10 lunghi anni.

Vedremo che accadrà nelle prossime settimane. Vi terremo aggiornati.

Next Post

Temperature record, sarà sempre peggio sul nostro pianeta

L’uso umano di combustibili fossili continua a riscaldare l’atmosfera terrestre. Gli scienziati dicono che non c’è stata una crescita così rapida per 125 mila anni. Gli scienziati hanno registrato un aumento della temperatura sulla superficie terrestre dal 1850 al 1900 di 1,1 gradi Celsius. Un rapporto pubblicato sulla rivista Nature […]
Temperature record sempre peggio sul nostro pianeta