Uomini e Donne: Tina in studio con suo marito?

VEB

Una notizia che entusiasmerà di sicuro il pubblico di Uomini e Donne: nel programma infatti potrebbe fare il suo ingresso il marito di Tina Cipollari, Chicco Nalli, l’hair stylist del programma Detto Fatto in onda tutti i giorni su Rai 2.

Tina e Chicco si sono conosciuti proprio negli studi di Uomini e Donne e chissà che questo ritorno non possa far alzare lo share del programma già molto alto. Dopo 14 anni dal loro primo incontro la coppia potrebbe ritrovarsi di nuovo insieme. Queste per ora sono solo voci ma sembrano che siano giorno dopo giorno sempre più reali.

Da quando Chicco Nalli ha lasciato il programma Detto Fatto ha ricevuto molte offerte di lavoro: una delle tante sarebbe arrivata da Selfie Le cose cambiano il programma condotto da Simona Ventura che comincerà con una nuova edizione a maggio. Anche in questo caso potrebbe sedere accanto a Tina, giurata del programma. Selfie è prodotto da Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi ed è per questo che non è escluso che l’hair stylist faccia il suo ingresso a Uomini e Donne in veste di opinionista.

Insomma se ciò dovesse succedere sicuramente gli ascolti aumenteranno a vista d’occhio vista la curiosità che aleggia su questa cosa.

Next Post

Marilyn Monroe, la villa dove morì è nuovamente in vendita

Un sogno per milioni di fan in tutto il mondo, che ammirano la sua ex proprietaria anche a molti anni dalla sua scomparsa come una delle dive più belle del cinema mondiale, ma che potrà essere realizzato da un solo fortunato, che tra l’altro dovrà sborsare una cifra accessibile a […]