Uomini e Donne trono classico Marco vicino alla scelta

Redazione

Nel programma Uomini e Donne ci sono novità: infatti a breve ci potrebbe essere la scelta di Marco che è rimasto con solo due corteggiatrici: ancora però non si fanno neanche ipotesi su chi sarà la fortunata.

Le due ragazze “sopravvissute” sono Giorgia Pisana e Federica Benincà. Ma la registrazione del 26 aprile 2017 riguardante ovviamente il trono classico non si è concentrato solo su questo: Mattia ha lasciato lo studio dopo che ha discusso con Desireè e inoltre è arrivato un video molto carino di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota.

Ovviamente la cosa che più intriga e stuzzica la curiosità è la scelta di Marco Cartasegna che potrebbe avvenire la prossima settimana: come detto prima sono rimaste in lizza solo Giorgia e Federica. Con la prima ha fatto un’esterna a Milano mentre Federica l’ha portata a casa sua.

Anche il litigio tra Mattia e Desireè ha tenuto banco: in pratica il ragazzo ha deciso di lasciare lo studio dopo aver sentito parlare la ragazza che lo avrebbe offeso. Desireè ha affermato che il bacio che si erano scambiati non gli aveva procurato nessun tipo di emozioni. Inoltre Pietro è sempre più vicino a Rosa mentre Luca ha fatto un’esterna con Cecilia.

Insomma nel programma condotto da Maria De Filippi non mancano di certo le emozioni e i colpi di scena.

Next Post

Beautiful trame tv dal 29 al 5 maggio 2017: Nicole ancora madre surrogata?

Anticipazioni settimanali Beautiful:dal 29 aprile al 5 maggio 2017. Ecco cosa accadrà nella soap americana più seguita dai telespettatori. Beautiful trame tv settimanali Mentre Steffy comunica a Ridge e Liam di aver lasciato Wyatt, quest’ultima accusa Quinn di aver rovinato il suo matrimonio. Zende invece si sfoga con Nicole dicendole […]