Beautiful trame tv dal 29 al 5 maggio 2017: Nicole ancora madre surrogata?

VEB

Anticipazioni settimanali Beautiful:dal 29 aprile al 5 maggio 2017. Ecco cosa accadrà nella soap americana più seguita dai telespettatori.

Beautiful trame tv settimanali

Mentre Steffy comunica a Ridge e Liam di aver lasciato Wyatt, quest’ultima accusa Quinn di aver rovinato il suo matrimonio. Zende invece si sfoga con Nicole dicendole che secondo lui la nuova richiesta di Rick e Maya è inaccettabile. I due hanno chiesto a Nicole di fare di nuovo come madre surrogata. Sia Zende che la ragazza rimangono stupiti da questa nuova proposta.

Brooke, Thomas e Rick discutono con Carter e Ridge a proposito della procura a favore di Quinn. Steffy confida a Liam che si separerà da Wyatt perché, ancora una colta, lui si è schierato dalla parte della madre. I due ragazzi poi sembrano voler riallacciare la loro relazione. Zende, intanto, convince Nicole a rifiutare la proposta di Rick e Maya che la vorrebbero ancora una volta come madre surrogata.

Cosa farà a questo punto Nicole? Accetterà ancora una volta la proposta di Rick e Maya oppure sceglierà questa volta il suo Zende?

Next Post

Kylie Jenner, i fan la beccano con il Photoshop

Sono sempre di più le celebrità e i personaggi dello spettacolo che si affidano ai famosi programmi di grafica, come Photoshop, per modificare la propria immagine sui social. I fan questa volta hanno “beccato” la bellissima Kylie Jenner che ha voluto “ritoccare” evidentemente i suoi prosperosi fianchi, l’oggetto delle critiche […]
kylie jenner photoshop instagram