Uomini e Donne trono over: Gemma ancora innamorata di Giorgio

VEB 1

Nel trono over del programma Uomini e Donne ne stanno accadendo di tutti i colori iniziando dalla storica coppia Gemma-Giorgio. Tra i due sembrava ci fosse stato un ritorno di fiamma ma probabilmente c’è stato ma solo da una parte. Gemma infatti dopo il bacio che si sono scambiati è innamorata più che mai ma Giorgio è stato chiaro: non vuole rimettersi insieme a lei.

Il bacio rubato da Gemma faceva presupporre ad un ritorno di fiamma che con molta probabilità non ci sarà perché lui non ne vuole sapere. Dopo il bacio i due sono andati a cena fuori nel ristorante del loro primo incontro ma ciò non è servito a far desistere l’uomo. Dopo la cena la Galgani rivela di essere ancora innamorata di lui ma Giorgio lascia lì la donna in lacrime dopo il suo no deciso e secco.

Manetti afferma con tutta sicurezza che Gemma nel suo futuro non c’è, forse perché si sono lasciati ferendosi a vicenda. E a Gemma Galgani non resta che collezionare un’altra sconfitta e sperare che in un futuro ci sia un uomo che la possa rendere felice. Attualmente Uomini e Donne non è riuscito nell’impresa chissà se lei da sola sarà più fortunata.

One thought on “Uomini e Donne trono over: Gemma ancora innamorata di Giorgio

  1. Ma BASTAAAAAAAA…….. la dignità Gemma è sotto le scarpe? VERGOGNATI HAI ROTTO LE SCATOLE 😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡

Comments are closed.

Next Post

Scomparsa da stasera su Rai 1 in prima tv

Vanessa Incontrada è la protagonista della fiction Scomparsa che andrà in onda da stasera su Rai 1. La serie tv racconterà la triste vicenda della scomparsa appunto della figlia adolescente della protagonista. La figlia della Incontrada  sarà interpretata da Eleonora Gaggero e sarà Camilla Telese. La ragazza è piena di […]