USA proposta: 1500 dollari per farsi vaccinare

VEB

Il nuovo vaccino per il COVID-19 in cambio di uno “stimolo” in denaro, questo è ciò che un politico propone per invogliare gli americani a farsi vaccinare.

Secondo la CNBC, l’ex membro del Congresso democratico e candidato alla presidenza John Delaney suggerisce di dare agli americani disposti a prendere il vaccino un assegno di stimolo di 1.500 dollari.

Più velocemente otteniamo il 75 per cento di questo paese vaccinato, più velocemente terminiamo con il Covid e prima tutto torna alla normalità“, ha detto Delaney in un’intervista con il notiziario.

USA proposta 1500 dollari per farsi vaccinare

Il vaccino COVID-19 sarà disponibile prima per i gruppi ad alto rischio. Il CDC lo definisce come qualsiasi lavoro relativo alle operazioni sanitarie, forze dell’ordine, primi soccorritori, educatori, produttori di alimenti, industria agricola, settore energetico, gestione dell’acqua, trasporti, lavori pubblici, servizi abitativi e l’elenco potrebbe continuare.

Meno di una settimana, il vaccino contro il coronavirus di Pfizer andrà prima della FDA. I funzionari dicono che non appena sarà approvato, sarà spedito in tutto il paese in poche ore.

Next Post

Facebook banna le teorie del complotto sul coronavirus

Facebook ha annunciato questa settimana che rimuoverà quelle che ritiene essere false affermazioni sui vaccini contro il coronavirus, inclusi i post smascherati dagli esperti di salute scelti da Facebook. NBC News riferisce che il gigante della tecnologia Facebook ha annunciato questa settimana che intende rimuovere false affermazioni sui vaccini contro […]
Facebook banna le teorie del complotto sul coronavirus