Il nuovo vaccino per il COVID-19 in cambio di uno “stimolo” in denaro, questo è ciò che un politico propone per invogliare gli americani a farsi vaccinare.
Secondo la CNBC, l’ex membro del Congresso democratico e candidato alla presidenza John Delaney suggerisce di dare agli americani disposti a prendere il vaccino un assegno di stimolo di 1.500 dollari.
“Più velocemente otteniamo il 75 per cento di questo paese vaccinato, più velocemente terminiamo con il Covid e prima tutto torna alla normalità“, ha detto Delaney in un’intervista con il notiziario.
- USA: Arma segreta utilizzata contro il Venezuela?
- USA: Se non sai parlare inglese non puoi guidare il camion
- Sposa tre donne per soldi: arrestato per bigamia

Il vaccino COVID-19 sarà disponibile prima per i gruppi ad alto rischio. Il CDC lo definisce come qualsiasi lavoro relativo alle operazioni sanitarie, forze dell’ordine, primi soccorritori, educatori, produttori di alimenti, industria agricola, settore energetico, gestione dell’acqua, trasporti, lavori pubblici, servizi abitativi e l’elenco potrebbe continuare.
Meno di una settimana, il vaccino contro il coronavirus di Pfizer andrà prima della FDA. I funzionari dicono che non appena sarà approvato, sarà spedito in tutto il paese in poche ore.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




