Belen Rodriguez e il presunto flirt con Higuain

VEB

Belen Rodriguez potrebbe aver lasciato il marito per il calciatore del Napoli

Diciamocela tutta: la notizia della separazione tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino è certamente la notizia che ha dominato il gossip negli ultimi giorni, e certamente farà parlare ancora per molti mesi.

Naturalmente non pare plausibile che i due si siano separati perché l’amore era finito: deve per forza esserci un terzo incomodo e un bel paio di corna fresche fresche sotto l’albero di Natale.

Se all’inizio Striscia la Notizia si era affrettato a portare un tapiro d’oro a Bobo Vieri, che sembrava tornato in Italia appositamente per riconquistare il cuore della sua ex, ora il gossip punta verso ben altri orizzonti, puntando il dito nientemeno che verso il giocatore del Napoli Gonzalo Higuain.

A scatenare il pettegolezzo sono stati i tifosi della squadra partenopea, che non hanno ancora dimenticato le immagini del sensuale tango che Belen e Higuain hanno ballato nel corso dell’ultimo spettacolo televisivo di Andrea Bocelli, andato in onda a dicembre su Rai Uno: che sia proprio il calciatore ad aver infiammato il cuore della bella argentina?

Dopotutto la stessa Belen qualche tempo fa aveva detto a  Sport Mediaset,: ‘Mi piacciono sia inter che napoli perché ci son gli argentini’, parlando delle sue preferenze calcistiche, ma forse non solo.

Next Post

Mina reinterpreta Last Christmas per gli auguri ai fans

Mina fa gli auguri ai fans con la sua versione di Last Christmas Non si fa riprendere in video e non appare in pubblico ormai da troppi anni, forse non accettando i segni degli anni che avanzano anche per una bellezza come la sua, eppure Mina non si è certo […]