Patrick Swayze la vedova vende la parrucca della chemio
patrick swayze lisa niemi vende la parrucca

Incredibile ma vero nonostante le numerose polemiche suscitate dai parenti dell’attore Patrick Swayze, la vedova Lisa Niemi continua la sua incessante vendita dei beni.

Oltre ad alcuni oggetti dell’attore, come il famoso giubbotto indossato durante le riprese di “Dirty Dancing” e una Harley Davidson alla quale Patrick era molto affezionato, la vedova Lisa Niemi sembra sia pronta a vendere addirittura la parrucca che l’attore indossava durante il periodo della chemioterapia.

Come rivela il magazine RadarOnline, la parrucca sarebbe quella indossata dall’attore durante il periodo delle chemioterapie, sarebbe trapelato da una fonte esclusiva del magazine, intanto la nipote dell’attore, Danielle Swayze, continua la sua battaglia contro la vedova.

Dal suo profilo social, Danielle ha criticato aspramente il comportamento di Lisa che a suo dire non sta facendo altro che “spremere” il più possibile dai beni dell’attore, il ranch, la sua Harley Davidson, il suo giubbotto e tanti altri oggetti.

Adesso i fan si domandano come reagirà Danielle alla notizia della possibile vendita della parrucca utilizzata dall’attore in quel particolare periodo della sua vita?

Dall’altra parte la stessa vedova di Patrick aveva detto: “In realtà ho offerto da mesi questi oggetti alla famiglia ma nessuno mi ha mai risposto ne cercato ne è venuto a trovarmi per prenderli. So che non mi hanno mai trattato con gentilezza, io sono ancora in attesa di un indirizzo a cui spedire tutti gli oggetti”.

FONTE

Loading...
Potrebbero interessarti

Ariana Grande e il suo romanzo con Pete Davidson

Ariana Grande difende il suo amore Pete Davidson Nelle ultime quattro settimane,…

Caterina Balivo è diventata mamma della piccola Cora

Non c’è gioia più bella e profonda di quella della maternità, e…