Valentino Rossi in ottima compagnia ad Ibiza

VEB

Da quando è ufficialmente single si sono succeduti tutti una serie di gossip, più o meno succulenti e più o meno veritieri, ma solamente ora le foto sembrano parlar chiaro e non lasciar adito a dubbi sul fatto che la sua estate sarà all’insegna dell’amore.

Valentino Rossi è stato infatti paparazzato dal settimanale Vanity Fair insieme a una misteriosa oretta, che avrebbe sostituito Linda Morselli nel suo cuore.

Galeotta – secondo il noto settimanale – è stata la Playa d’en Bossa, dove il Dottore ha trascorso un pomeriggio di puro divertimento in compagnia di una ragazza con tatuaggi, capelli mossi e occhiali da sole, un tipo insomma molto differente da Linda Morselli.

I due si scambiano baci e coccole tra le bellissime e calde spiagge dell’isola di Ibiza. Che sia il nuovo amore?

Baci e scherzi con la mora ma senza tralasciare il lavoro, che poi è anche la sua più grande passione: Valentino da Ibiza è poi volato verso l’Olanda, dove sarà impegnato nelle prove della gara.

Lei lo ha accompagnato e salutato all’aeroporto, e noi siamo pronti a giurare che si rivedranno molto presto.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni venerdì 24 giugno

Un’altra settimana lavorativa si avvia al termine, e neanche oggi Mediaset ci lascia da soli, proponendo il puntuale appuntamento con Il Segreto, la soap opera spagnola che ormai da oltre mille episodi tiene gli spettatori attaccati allo schermo. Nella puntata di oggi, venerdì 24 giugno, vedremo in primis Donna Francisca che […]