Kate Middleton non andrà al matrimonio della sorella?

VEB 1

Sembra quasi un paradosso, eppure potrebbe essere proprio così: per colpa “dell’etichetta”, Kate Middleton potrebbe essere costretta a non partecipare al giorno più bella della vita della sua sorellina Pippa.

Pippa Middleton dovrebbe convolare a nozze con il fidanzato James Matthews il 20 maggio e molto probabilmente la sua amata sorella non ci sarà. Secondo il sito di informazione Look, infatti, la presenza della moglie di William alla cerimonia di nozze della sorella dipende dal passato della famiglia reale inglese.

A far cambiare le carte in tavola sarebbe stato il gesto della suocera Diana, che nel 1986 aveva abdicato al ruolo di damigella d’onore allo sposalizio tra il principe Andrew – terzogenito di Elisabetta II e cognato di Lady D – e Sara Ferguson.

Se allora la moglie di Carlo avrebbe oscurato la Fergusson, la posizione di Kate alle nozze di Pippa sarebbe aggravata anche dal fatto che né la sorella minore né il compagno sono membri delle Royal Family.

Kate quindi non potrà avere l’onore di ricambiare il favore alla sorellina, che, sei anni fa, fu invece la sua damigella d’onore?

One thought on “Kate Middleton non andrà al matrimonio della sorella?

  1. Mi sembra una cosa semplicemente assurda…è allucinante che ai nostri tempi ci sia questo modo barbaro di pensare! Cetto che far parte della famiglia reale deve essere deprimente. Ringrazio il cielo di essere una semplice mortale e di poter andare dove è con chi voglio. Kate, ti prego vai al matrimonio di tua sorella e fregatene delle etichette! !!

Comments are closed.

Next Post

Sonia Bruganelli continua a difendere il suo stile di vita

In attesa di capire se quel suo “Che ci faccio con 30 euro” è un’uscita poco carina di una persona che certamente non fa fatica a conciliare pranzo o cena, o una trovata pubblicitaria di una delle papabili concorrenti di Pechino Express, Sonia Bruganelli è di nuovo nell’occhio del ciclone, […]