Valentino Rossi ripesca l’amore dal passato

VEB

Certi amori fanno giri enormi e poi ritornano: è quello che sembra stia accadendo al campione di moto Gp Valentino Rossi che, archiviata una recente delusione d’amore, ha ritrovato l’amore con una precedente fidanzata.

Il settimanale Chi ha infatti lanciato la bomba del possibile riavvicinamento d’amore tra Valentino e Aura Rolenzetti dopo ben dieci anni di separazione e la fine della storia con Linda Morselli.

I due erano stati legati nel 2010, poi dopo l’addio i due avevano sempre vissuto vite parallele, con lui che ha continuato a fare il fenomeno sulle due ruote  e lei che ha continuato la sua carriera di modella e attrice partecipando anche ad un’edizione dell’Isola dei famosi.

Sempre il settimanale “Chi” ha comunque affermato che Valentino e Aura, in questi anni, non si erano mai persi effettivamente di vista.

Valentino Rossi e la storica compagna Linda Morselli si sono lasciati lo scorso gennaio senza scenate né clamori, tanto che la notizia è diventata di dominio pubblico solo nei mesi successivi.

Next Post

Anna Magnani, New York ne celebra il mito

Anna Magnani è certamente una delle attrici più rappresentative del cinema classico italiano, quello del dopoguerra, quello la cui grandezza e profonda adesione al reale difficilmente si riuscirà ad eguagliare. E New York, città con cui l’attrice ha sempre intessuto un rapporto lungo ma complicato durato una vita intera, ha […]
Anna Magnani New York ne celebra il mito