Valeria Marini che faceva in bagno con Stefano Bettarini?

VEB

Chi segue il Grande Fratello ormai da oltre un decennio saprà benissimo che l’unico luogo della casa dove non ci sono le telecamere è il bagno, e nelle varie edizioni tantissimi concorrenti hanno utilizzato la “location” per scambiarsi effusioni lontani da occhi vigili e indiscreti.

E a quanto pare anche in questa prima edizione Vip due concorrenti si sono già nascosti nella toilette per stare un po’ da soli, anche se il gesto non è sfuggito né ai coinquilini e neppure ai telespettatori.

Né sul sito del Grande Fratello, né sui suoi canali social ufficiali, si fa menzione di questo presunto avvenimento, ma a quanto pare Valeria Marini e Stefano Bettarini si sarebbero chiusi in bagno per diversi minuti.

Testimoni gli altri coinquilini. Avvicinandosi al bagno dove si trovavano Stefano Bettarini e Valeria Marini, Antonella Mosetti avrebbe ascoltato le seguenti frasi: “Ho sentito solo ‘è enorme’, lo ha detto Valeria, ha detto anche ‘come è duro’”.

Gabriele Rossi, poi, che sentiva dei rumori molesti, ha invitato Asia Nuccetelli ad accendere il phon nonostante avesse i capelli asciutti.  “Antonella bagnale i capelli”, ha detto Rossi.

La Marini nei giorni scorsi aveva confessato a Bosco di avere un bisogno fisico di un contatto con un uomo: che la sua scelta sia caduta su l’ex calciatore?

Next Post

Enzo Miccio e la passante che gli risponde per le rime

A quanto pare ci voleva una ragazza dai capelli blu a rimettere al suo posto Enzo Miccio, wedding planner di sicuro talento, ma anche fin troppo abituato a criticare senza nessuna remora tutto quello che gli capita a tiro e non gli aggrada. Miccio, abituato a girare per le strade […]