Valeria Marini vs Mariana Rodriguez ecco le ultime

VEB

Valeria Marini non è certamente una da farsi insultare in diretta senza scatenare una guerra, e infatti la prorompente showgirl ha messo nel suo mirino Mariana Rodriguez, in una battaglia all’ultimo sangue che si concluderà quando una delle due abbandonerà la casa più spiata d’Italia.

Se la Marini già da giorni aveva iniziato a punzecchiare la venezuelana, da quando quest’ultima aveva sottolineato la sua stazza, il punto di rottura c’è stato nel serale di lunedì, quando la Rodriguez ha nominato la nemica additandola come bulla.

Da quel momento Valeria ha deciso di farle terra bruciato intorno, partendo proprio dai suoi amici, e invitandoli ben poco velatamente ad emarginarla assieme ad Alessia Macari, amica della modella.

L’x tronista Andrea Damante ha confidato a Mariana ed ad Alessia di aver ricevuto un ultimatum dalla showgirl sarda. Secondo quanto riferito da Damante alle due, la Marini non vorrebbe un’amicizia tra i tre. “Valeria non vuole che stai con loro” è quello che Stefano Bettarini ha riferito ad Andrea Damante, che poi, inaspettatamente, si è confidato proprio con le due rivali della Diva. “Siamo in un asilo” ha replicato incredula Mariana, subito appoggiata dalla Ciociara di Avanti un altro.

“E’ una persona cattiva che vuole usare tutti per raggiungere i suoi scopi. Ieri, comportandosi in quel modo, credeva di riuscire a mandare anche me in nomination ma il gioco le è uscito male”: sono invece le parole dichiarate dalla donna nel corso di una chiacchierata avvenuta con Antonella Mosetti.

Next Post

Rocco Siffredi: io e le mie dipendenze

Ormai non è più un segreto per nessuno, semmai lo sia mai stato: per Rocco Siffredi il sesso non è mai stato solamente un lavoro, ma una vera e propria ossessione, una dipendenza che più di una volta lo ha messo anche nei guai e gli ha fatto rischiare di […]