Jennifer Lopez seduce i suoi fan con un bikini mozzafiato

VEB

Scimmiottando un pò i suoi video musicali, Jennifer Lopez si è mostrata in tutta la sua bellezza con un bikini bianco.

Le forme della cantante sono perfette non solo per quanto riguarda il suo lato B ma anche nelle “parti superiori” e lo dimostra lei stessa con un selfie accompagnato da una frase:  “Giornata di sole felice, ragazzi siamo pronti per il video #aintyoumama?”.

Questa la didascalia che accompagna una foto in bikini sotto il sole con tanto di occhiali da sole e rossetto rosso, ovviamente la bella Jennifer Lopez ha alzato la temperatura non solo della calda mattinata ma anche dei suoi fan.

Apprezzatissima naturalmente l’immagine condivisa dalla cantante, tanto che nel giro di poche ore ha raccolto circa 400mila like e 5mila commenti sul social Instagram, come dare torto alle migliaia di fan che si sono ritrovati sul social questa “visione”.

Dall’altra parte il suo ex Marc Anthony ha parlato alla CBS News rammaricandosi per il passato, in particolar modo per essere stato un padre spesso assente per lavoro, e conclude ponendosi una domanda “Ne è valsa la pena?”.

pic@Instagram

Next Post

Gli yuccies, il nuovo modo di vivere contemporaneo nelle grandi metropoli

Nato già da tempo nelle grandi metropoli, da New York, a Parigi, fino ad arrivare a Milano, lo yuccie rappresenta il nuovo archetipo urban contemporaneo. Gli hipster, gli antenati dei più moderni yuccies, e la loro ostentazione pseudo-intellettuale sono il passato, antiquati. Poco cambia nello stile. Tracce di personalizzazione, forse. […]
Gli yuccies il nuovo modo di vivere contemporaneo nelle grandi metropoli