Vanno in Turchia per un trattamento dentale, finisce in tragedia
Vanno in Turchia per un trattamento dentale finisce in tragedia

Un uomo è morto e due suoi amici sono in condizioni critiche, dopo un viaggio in Turchia per un trattamento dentale.

Richard Molloy, 33 anni, così come i suoi due amici Declan Carson e Aaron Callaghan, si sono recati a Marmaris per una particolare pratica di sbiancamento dei denti.

Tuttavia, Molloy è deceduto e gli altri due residenti di North Belfast, si trovano in gravi condizioni ricoverati in ospedale.

Non ci sono prove che il trattamento dentale sia responsabile della morte di Molloy e della malattia degli altri due uomini. Sono stati ritrovati privi di sensi nella proprietà in affitto che avevano trovato per la loro visita.

È stato riferito che Carson e Callaghan sono in coma, ma si ritiene che le loro condizioni siano leggermente migliorate.

Il corpo di Molloy verrà riportato a casa in Irlanda del Nord dal Kevin Bell Repatriation Trust.

Colin Bell, un portavoce dell’organizzazione, ha detto al Belfast Telegraph : “È una situazione molto difficile. Il giovane è morto in Turchia dopo aver viaggiato con i suoi due amici“.

Mi risulta che stavano viaggiando per cure odontoiatriche, non sappiamo come sia successo ma è finito con la morte di Richard e gli altri due ragazzi gravemente malati“.

Ha proseguito: “In questa fase sua sorella è volata sul luogo ed è stata messa in contatto con la compagnia di pompe funebri che si occupa del rimpatrio di Richard“.

Il giorno prima che gli uomini venissero scoperti nel loro appartamento per le vacanze, il signor Callaghan aveva condiviso una fotografia dei tre che si godevano il sole e il mare a Marmaris, scrivendo: “Come va il vostro venerdì?

How’s your Friday 😎

Pubblicato da Aaron Callaghan su Venerdì 2 ottobre 2020

Dopo la morte, gli amici di Molloy gli hanno reso omaggio online, con gli amici e conoscenti che hanno commentato: “Non ti dimenticheremo mai, Richie“.

Un’altra persona ha commentato: “RIP Ritchie vero gentiluomo“.

Un terzo amico ha scritto: “Ti voglio bene Richie. Il nostro fratello per sempre!

Un portavoce del Foreign and Commonwealth Office ha dichiarato: “Stiamo sostenendo la famiglia di un uomo britannico morto in Turchia e siamo in contatto con le autorità turche“.

Un portavoce del Foreign and Commonwealth Office ha dichiarato: “Stiamo sostenendo la famiglia di un uomo britannico morto in Turchia e siamo in contatto con le autorità turche“.

foto@Facebook/Aaron Callaghan

Loading...
Potrebbero interessarti

Irlanda, il popolo unanime vota sì alle nozze gay

Un altro, l’ennesimo, paese che fa un passo nella direzione giusta, quella…

Test personalità: Come mostri le mani agli altri?

Questo test della personalità è molto semplice, basta chiedere ad una persona…