Anticipazioni Uomini e Donne: prima delusione per Gianluca De Matteis, viene scartato

VEB

Anticipazioni Uomini e Donne.

Il trono classico di Uomini e Donne continua e non mancano i colpi di scena. Il programma condotto da Maria De Filippi, in onda oggi pomeriggio ore 14:45 su Canale 5 promette scintille.

Le anticipazioni emerse online parlano ancora del triangolo sentimentale composto da Gianluca De Matteis, Lucrezia Comanducci e Armando Incarnato.

I tre protagonisti di Uomini e Donne di queste ultime settimane si scambieranno ancora nuove frecciatine, Gianluca proseguirà a non accettare la decisione di Lucrezia di non scegliere, che sarà bloccata e non ha intenzione di lasciar perdere Armando nonostante i tantissimi dubbi in merito all’uomo più ricercato del Trono Over.

Anche oggi per l’ennesima volta vedremo Gianluca De Matteis domandare alla ragazza cosa deve fare, Lucrezia Comanducci questa volta dirà per davvero la sua.

Maria De Filippi domanderà personalmente alla bella corteggiatrice con chi vuole ballare e lei, senza pensarsi su un attimo, sceglierà Armando Incarnato dando l’ennesima delusione a Gianluca visibilmente provato. Il cavaliere di Napoli dopo il ballo verrà criticato pesantemente in studio per il suo comportamento.

Uomini e Donne trono classico: scelta lontana per Sophie Codegoni

Dopo la scelta di Jessica che ha deciso di aprire il suo cuore a Davide, oggi si tornerà a parlare di Sophie. La ragazza, appena 18 anni, nelle ultime registrazioni ha mandato via moltissimi ragazzi scesi per lei a corteggiarla.

Nella puntata verranno mostrate diverse esterne. Attualmente tuttavia la tronista non sembra essere particolarmente presa dai ragazzi, ancora nessuno sarebbe riuscito a farle battere il cuore. Insomma, la scelta per Sophie sembrerebbe essere ancora un lontano miraggio.

Next Post

Vanno in Turchia per un trattamento dentale, finisce in tragedia

Un uomo è morto e due suoi amici sono in condizioni critiche, dopo un viaggio in Turchia per un trattamento dentale. Richard Molloy, 33 anni, così come i suoi due amici Declan Carson e Aaron Callaghan, si sono recati a Marmaris per una particolare pratica di sbiancamento dei denti. Tuttavia, Molloy è deceduto e […]
Vanno in Turchia per un trattamento dentale finisce in tragedia