Vasco Rossi si prepara per un grande concerto a Modena

VEB

Il grande Vasco Rossi si prepara per un mega concerto a Modena.

Lo stiamo aspettando da qualche tempo e finalmente arriverà: proprio lui, il grande Vasco, con 40 anni di carriera alle spalle.

E che aspetta ad andare in pensione, potrebbe dire qualcuno. Niente da fare, Vasco in pensione ci manda gli altri.

Il primo luglio, al Modena Park, un appuntamento da non perdere con decine di migliaia di fans che arriveranno da tutta Italia e anche dall’estero.

Dice il Blasco: “Si tratta di 39 canzoni e 2 interludi, quindi possiamo dire 40 canzoni per 40 anni di militanza sul Fronte del Palco”.

Ma ce la farà? Non ha 20 anni. Certo che ce la farà, e così il grande Vasco prosegue: “Se non durerà quattro ore poco ci manca. A Modena, dove tutto è cominciato. Anzi, fuori Modena, Modena Park, dove avrei portato anche in America quella che, se quella sera me l’avesse data, come si diceva allora ai tempi, molto meno politically correct di oggi”.

“Nei due interludi si esibiranno due chitarristi storici che hanno fatto parte della lunga storia che mi ha portato qua: Maurizio Solieri e Andrea Braido”. Il primo luglio, dunque, tutti a Modena.

Next Post

Gianluca Vacchi: la mia discoteca la porto in auto

Sempre sul pezzo Gianluca Vacchi è sempre pronto a trascinare letteralmente i suoi fan, fenomeno social l’imprenditore ha condiviso un video nella notte di Miami. Proprio in quel di Miami, Gianluca condivide un video nella sua splendida auto con la fidanzata e musica a tutto volume: “Love the night in […]
gianluca vacchi discoteca in auto