Gianluca Vacchi: la mia discoteca la porto in auto

VEB

Sempre sul pezzo Gianluca Vacchi è sempre pronto a trascinare letteralmente i suoi fan, fenomeno social l’imprenditore ha condiviso un video nella notte di Miami.

Proprio in quel di Miami, Gianluca condivide un video nella sua splendida auto con la fidanzata e musica a tutto volume: “Love the night in Miami @jogiorgiajo #gvlifestyle” scrive l’imprenditore sul suo profilo ufficiale Instagram.

Nel video poi gira per le strade di Miami con la sua auto scoperchiata e musica dance a tutto volume, mostrando così le “pazze” notti della città degli Stati Uniti, naturalmente tantissimi i commenti e i like perché Gianluca Vacchi è seguitissimo ed è, come più volte ripetuto, un vero e proprio fenomeno social.

Tanti commenti entusiasti di fan che oggettivamente invidiano il suo stile di vita e scrivono semplicemente: “Bella vita!” o qualche altro che scrive “Cool”, ma non manca qualche commento negativo e qualcuno che addirittura gli fa la morale e scrive:

Caro @gianlucavacchi, ti prego oltre mostrarci i tuoi ridicoli balletti,che alla tua età sono davvero ridicoli, e ostentare case macchine e bella vita, ti prego dimostraci che hai qualcosa dentro quel cervello e comincia a pubblicare cose più consone alla tua età….”.

https://www.instagram.com/p/BSe7vRSB7VQ/?taken-by=gianlucavacchi

Ma d’altronde se si può, perché non divertirsi sempre e cogliere ogni attimo della propria vita?

Next Post

Melanie Griffith pentita di essere ricorsa alla chirurgia estetica

Sempre più donne scelgono di ricorrere alla chirurgia estetica, per cercare di migliorare il proprio aspetto e magari cancellare i segni del tempo, ma altrettante alla fine poi si ritrovano insoddisfatte e vorrebbero ritornare sui propri passi. Tra queste c’è anche Melanie Griffith, che senza mezzi termini ha dichiarato di […]