Vegana denuncia gli amici per averle fatto mangiare carne

VEB

Un brutto risveglio per una ragazza vegana che ha visto, con suo grande stupore, un video condiviso online dove le sue amiche le davano da mangiare delle crocchette di pollo e la prendevano in giro.

La ragazza vegana si è vista presa in giro dai suoi amici dopo una serata finita con una bevuta di troppo e ha denunciato i suoi amici alla polizia.

La 24enne afferma di essere vegana da 10 anni e di non aver mangiato più carne da quando ha scoperto da dove proveniva quando aveva “tre o quattro anni circa”.

Scrivendo su Reddit , afferma che il suo veganismo non è un segreto e le persone nella sua vita lo sanno e lo rispettano, o almeno così pensava prima di questo episodio.

Dopo essere andata a una festa, dove ammette di aver alzato un po’ il gomito, ha riferito che i suoi amici pensavano che sarebbe stato divertente farle mangiare delle crocchette di pollo come uno scherzo.

Ho controllato con loro prima di mangiare, nonostante fossi alticcia, ‘sono vegane?‘ a questa domanda i miei amici hanno risposto “sì, sono crocchette vegane” ha raccontato la ragazza.

Mi hanno fatto assaggiare ma ho pensato che quel sapore fosse solo perché ero ubriaca. Ho sbagliato.

Il giorno seguente ha ricevuto un messaggio da sua sorella che le diceva di controllare la storia di Snapchat della sua amica.

Mostrava la confezione di crocchette di pollo e le sue “amiche”, che le davano da mangiare.

Poi in un altro video alcune amiche fingono di essere lei quando ha scoperto che aveva inconsapevolmente mangiato carne falsamente “vegana”, piangendo e urlando.

Poi la ragazza ha proseguito il racconto: “Ho fatto una registrazione del video e l’ho portato alla polizia per manomissione del cibo e ora 3 dei miei (ex) amici sono accusati“.

Pensano tutti che sto reagendo in modo eccessivo ad uno scherzo, secondo loro “innocuo”. Dal mio punto di vista, hanno approfittato del fatto che ero ubriaca, hanno manomesso il mio cibo e mi hanno umiliato pubblicamente. A loro avviso, era solo uno scherzo.

La maggior parte dei commenti principali afferma che aveva ragione ad agire contro i suoi amici.

Qualcuno sui social ha ricordato che non si tratta solo di manomissione del cibo e scrive: “State tutti dimenticando che hanno caricato un video su un social, prendendo in giro anche lei, non è solo una manomissione del cibo“.

foto@Wikimedia

Next Post

Spedizione Dyatlov: la spiegazione era in un missile russo

Mikhail Sharavin, che ha partecipato personalmente alla ricerca del gruppo della spedizione di Dyatlov, ha affermato che gli studenti sarebbero morti a causa di alcuni test missilistici russi. Il gruppo di Dyatlov aveva molte macchine fotografiche e pellicole. Alcuni dispositivi dopo aver rilevato i corpi dei turisti non avevano però […]
Spedizione Dyatlov la spiegazione era in un missile russo